FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - beboplu

Meteo Napoli Domani: che tempo farà a Napoli per la giornata di domani 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre prevedono in Italia nel complesso una giornata nuvolosa ma che non comporta il pericolo di rovesci temporaleschi. Si potrà quindi uscire di casa senza doversi preoccupare dell’ombrello. La mattina il cielo del Centro-Nord sarà prevalentemente solcato da nuvole e ciò si avvertirà anche nelle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Napoli domani martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e questa città.

Meteo Napoli Domani martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per l’intera giornata di martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 19°C, ben sopra le medie stagionali soprattutto le minime, per un clima nel complesso molto fresco. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 63% e il 68%, più umido mattina e sera, tra il 77% e l’80%. Per tutta la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare gli annuvolamenti domani a Napoli poiché lasceranno spazio al sole, a temperature molto sopra la media stagionale e che non permetteranno il rischio di temporali.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvole nel cielo di Napoli ma che non daranno adito al rischio di rovesci e piogge. Le temperature saranno molto gradevoli e oltre le medie tipiche del periodo del mese di Novembre. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà mediocre fino alle 11:00 del mattino, discreta fino alle 16:00, mediocre fino alle 20:00 quindi scadente fino alla mezzanotte. I dati riflettono in prevalenza una condizione di inquinamento dovuto alla concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, sostanze nocive, pollini e gas tossici. Tra questi ultimi uno dei più pericolosi è il monossido di carbonio emesso dalle fabbriche, dalle auto a benzina e dagli impianti di riscaldamento domestico.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti