FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà a Milano per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo in Italia per questo primo martedì di Novembre mostrano nel complesso una giornata nuvolosa su quasi tutto il Paese, senza comunque gravi rischi di rovesci temporaleschi. I milanesi potranno dunque uscire di casa senza doversi portare dietro l’ombrello. La mattina il cielo al Centro-Nord sarà attraversato da nubi sparse e ciò avverrà anche nelle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Milano domani martedì 2 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e questa città.

Meteo Milano Domani martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per l’intera giornata di martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Milano sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 13°C e i 19°C, per un clima nel complesso molto fresco, soprattutto al mattino. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00, tra il 64% e il 66%, più umido mattina e sera, tra il 74% e l’86%. Per tutta la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare i milanesi i cieli nuvolosi domani a Milano poiché lasceranno spazio all’effetto del sole, a temperature sopra la media stagionale e non causeranno il rischio di piogge

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvole tutto il giorno nel cielo di Milano ma che non daranno adito al rischio di rovesci. Le temperature saranno inoltre ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 a Milano. I dati sono come di consueto critici. Domani a Milano l’aria sarà tra l’inquinato e lo scadente alternati fino alle 15:00 quindi conclamatamente inquinata dalle 16:00 fino alla notte. La criticità di questa situazione è dovuta al preoccupante stato di inquinamento ambientale a Milano, città sofferente della contaminazione nell’atmosfera di polveri, sostanze nocive, pollini e gas tossici, uno tra tutti il pericoloso monossido di carbonio emesso dagli impianti industriali, di riscaldamento e dai motori delle auto a benzina.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti