FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - spalla67

Meteo Roma Domani: che tempo farà domani a Roma per la giornata di lunedì 2 Novembre 2020, l’inizio settimana del nuovo mese? Dopo le festività di Ognissanti un rinforzo del vortice polare contribuirà alla presenza di anomalie positive inerenti la pressione al suolo sul versante europeo e sull’Atlantico. Ciò darà l’avvio a un clima secco in buona parte dell’Europa ad eccezione del Sud Ovest e dell’area nord orientale. Successivamente al passaggio al Nord della perturbazione, le condizioni metereologiche porteranno una maggiore stabilità sull’Italia, con temperature più elevate rispetto alle medie stagionali. Che tempo farà dunque domani 2 Novembre 2020 a Roma? Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio per la Capitale in questa giornata.

Meteo Roma Domani lunedì 2 Novembre 2020

Che tempo farà a Roma domani? Per la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020, primo giorno della prima settimana del nuovo mese, a Roma il cielo si presenterà nuvoloso per tutta la giornata. Il clima sarà molto fresco al mattino e in serata e gradevole al pomeriggio, con tasso di umidità normale tra le 13:00 e le 16:00, tra il 65% e il 69%. Più umidità nella prima mattinata e in serata, con valori compresi tra il 76% e l’89%. Le temperature per la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 a Roma saranno comprese tra minime di 13°C e massime di 19°C, un clima nel complesso ancora buono e non freddo. Per tutta la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare anche per lunghe percorrenze.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Per domani lunedì 2 Novembre 2020 a Roma si prevede dunque un cielo in prevalenza nuvoloso per l’intera giornata. Ciononostante saranno assenti le precipitazioni e le temperature resteranno ancora sopra le medie stagionali. Per quanto riguarda invece la qualità dell’aria a Roma, sempre per la giornata di domani 2 Novembre 2020, si avranno valori discreti fino alle ore 21:00 per un peggioramento in tarda serata. Nello specifico l’aria si presenterà di grado definito accettabile fino alle ore 9:00 del mattino quindi discreta fino alle ore 12:00, buona fino alle ore 15:00, accettabile fino alle ore 21:00. Dalle 22:00 in avanti invece si rileverà il dato mediocre dell’atmosfera. Il peggioramento tipico nelle ore serali è dovuto alla maggiore concentrazione nell’aria circostante di un gas tossico come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti