FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Richardthelion

Meteo Palermo Oggi: che tempo farà a Palermo per la giornata di oggi, domenica 1 Novembre 2020, primo giorno del mese che capita nel fine settimana e ci ricorda di andare a trovare i nostri cari al cimitero? Il meteo dello scorso mese di Ottobre a Palermo ci ha abituati a sorprese, con situazioni temporalesche che hanno poi lasciato ampio spazio al sole e a temperature più alte delle medie stagionali. La causa è stata la comparsa sulla Penisola di un vortice di alta pressione proveniente dal Continente africano, che ha cambiato il quadro autunnale rendendolo più simile quasi a una tenue estate. Che tempo farà oggi nella città di Palermo? Scopriamo insieme in maniera dettagliata le previsioni meteo per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Oggi domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Palermo? Nella giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020, a Palermo è previsto un cielo completamente sereno con un sole splendente per tutto questo primo giorno del nuovo mese. Il clima sarà fresco e gradevole, le temperature elevate, con minime sui 16°C e massime che toccheranno i 21°C, chiaro segno di bel tempo e di clima piacevole. Il tasso di umidità previsto per la giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Palermo sarà normale tra le 10:00 e le 16:00, con valori tra il 58% e il 69%. Più umido invece si percepirà al mattino e alla sera, con tasso tra il 70% e il 79%. Per l’intera giornata di oggi domenica 1 Novembre 2020 a Palermo i venti saranno deboli e assenti mentre la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare e percorrere lunghi tratti in autostrada.

Meteo Palermo Oggi: la qualità dell’aria

Meteo Palermo Oggi: si prospetta una bella giornata del 1 Novembre 2020 a Palermo, con temperature minime decisamente alte e massime in salita oltre i 20°C. Il clima davvero piacevole farà pensare ai palermitani a un inizio dell’estate, certamente non a un mese di Novembre. Buone notizie a Palermo anche per i dati sulla qualità dell’aria. Oggi domenica 1 Novembre 2020 a Palermo l’aria sarà giudicata con un valore di buono fino alle 09:00 del mattino quindi il valore passerà a molto buono dalle 10:00 alle 16:00 e nuovamente buono dalle 17:00 in avanti. I dati dimostrano chiaramente quanto la città di Palermo soffra molto meno l’inquinamento rispetto alle città del Nord Italia, che sottostanno maggiormente al pericolo delle sostanze inquinanti.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti