FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà a Milano per la giornata di domani, domenica 1 Novembre 2020, nel weekend di Ognissanti e nel primo giorno del nuovo mese? Ottobre è stato sicuramente un mese non convenzionale dal punto di vista metereologico, soprattutto per quanto riguarda l’ultima settimana. Piogge e rovesci temporaleschi hanno lasciato rapidamente spazio a un sole velato da qualche nuvola ma che ha fatto sentire la sua presenza con la risalita delle temperature, merito del vortice di alta pressione proveniente dall’Africa. Questa tendenza proseguirà anche in Novembre? Che tempo farà domani a Milano? Scopriamo subito le previsioni del tempo per la giornata del 1 Novembre 2020 nella città del Duomo.

Meteo Milano Domani domenica 1 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domenica 1 Novembre 2020 a Milano il cielo si presenterà nuvoloso fino alle ore 10:00, coperto alle 13:00 e nuovamente nuvoloso fino alla fine della giornata. Le temperature saranno comprese tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 17°C. Il clima sarà tra il molto fresco e il freddo moderato, il tasso di umidità sarà elevato per tutta la giornata, con valori compresi tra il 71% e l’82%. Per l’intera giornata di domani domenica 1 Novembre 2020 i venti a Milano saranno di entità debole o assente mentre la visibilità su strada sarà ottima per chi deve mettersi al volante e guidare anche per lunghi tratti autostradali.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Meteo Milano Domani: è curiosa dunque la giornata di domani domenica 1 Ottobre 2020 a Milano, che vede smorzare un po’ gli effetti dell’anticiclone africano con un tempo prevalentemente nuvoloso e un freddo marcato soprattutto nelle ore del mattino. Non ci sarà comunque spazio per piogge e precipitazioni. Per quanto riguarda la qualità dell’aria nella città, domani a Milano per l’intera giornata del primo giorno di Novembre la situazione sarà come di consueto abbastanza critica. Si prevede infatti un’aria inquinata fino alle 10:00 del mattino con un picco scadente fino alle 11:00 quindi mediocre fino alle 16:00, nuovamente scadente fino alle 18:00, inquinata fino alle 22:00 e ancora scadente nella notte. La città di Milano purtroppo, con il fermento industriale delle sue fabbriche, aziende e impianti, soffre le dannose emissioni del monossido di carbonio, un gas tossico emesso dagli stabilimenti lavorativi. Le emissioni di monossido di carbonio sono causate anche dagli impianti di riscaldamento domestico e dai motori delle auto a benzina.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti