FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - mennellaluigi

Meteo Palermo Domani: che tempo farà a Palermo per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020, ultimo giorno lavorativo dell’ultima settimana del mese corrente? La giornata si presenterà con un tempo variabile e con più schiarite nel pomeriggio. Le piogge e le precipitazioni saranno completamente assenti, le temperature si mostreranno con massime in salita grazie agli effetti del vortice di alta pressione proveniente dal Nordafrica. I venti saranno moderati e il mare mosso ma nel complesso nessuna allerta meteo sarà presente o di carattere significativo. Scopriamo nel dettaglio le previsioni per la giornata di domani a Palermo, per questo venerdì 30 Ottobre 2020.

Meteo Palermo Domani venerdì 30 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Palermo il cielo si presenterà con qualche nube fino alle ore 10:00 per lasciare poi spazio successivamente al sole fino alle ore 19:00, attimo in cui ricompariranno le nubi. Per l’intera giornata di domani 30 Ottobre 2020 a Palermo saranno assenti fenomeni di piogge e precipitazioni. Le temperature registreranno valori minimi di 17°C e valori massimi di 19°C. Il clima sarà nel complesso fresco gradevole, il tasso di umidità si manterrà per quasi tutta la giornata umido all’80% con una sola eccezione di normalità al 69% alle ore 13:00. Per tutta la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 i venti a Palermo saranno di entità debole o assente e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi alla guida e percorrere anche lunghi tratti autostradali per effettuare spostamenti come quello di recarsi sul posto di lavoro.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Si prospetta dunque domani a Palermo una bella giornata con temperature miti anche per quanto riguarda le minime, sopra la media stagionale grazie alla presenza delle correnti del vortice di alta pressione dell’anticiclone africano giunto da qualche giorno sull’Italia. Le buone notizie a Palermo coinvolgono anche i dati sulla rilevazione della qualità dell’aria. Rispetto alle città del Nord e del Centro, Palermo mostra infatti dati migliori a riguardo delle sostanze che si respirano quotidianamente. Per la giornata di domani venerdì 30 Ottobre 2020 a Palermo è prevista una qualità dell’aria con bollino verde indicatore del valore di buono e con un punto di molto buono rilevabile tra le ore 13:00 e 14:00. A Palermo è quindi meno opprimente la presenza di agenti inquinanti atmosferici.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti