FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay - zhugher

Meteo Milano Oggi: che tempo farà nella città lombarda? La notizia dell’arrivo di improvvise precipitazioni sull’Italia sul versante del meteo nazionale, ha senza ombra di dubbio destato preoccupazione nei cittadini che quotidianamente devono effettuare degli spostamenti dovuti all’accompagnare i figli a scuola o per recarsi sul posto di lavoro. Per quanto riguarda la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 la città di Milano, il ricco e vivace Capoluogo della Regione Lombardia, fermento industriale italiano sempre in movimento, potrà contare su un cielo prevalentemente sereno o i milanesi non dovranno mancare di portare con sé un ombrello? Scopriamo insieme cosa dice il Meteo Milano Oggi e quali sono le previsioni per il 28 Ottobre 2020.

Meteo Milano Oggi 28 Ottobre 2020

Che tempo farà oggi a Milano? Cosa prevede il meteo per i milanesi, un miglioramento o nuovi fenomeni temporaleschi da cui guardarsi se ci si vuole mettere in viaggio soprattutto in automobile? Scopriamo insieme cosa dice il Meteo Milano Oggi e se dobbiamo attenderci brutte o piacevoli sorprese dal cielo.

Dunque le previsioni del tempo per la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020, l’ultimo mercoledì di questa settimana di un mese volto oramai al suo termine, fanno tirare un sospiro di sollievo ai milanesi. Per la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 è infatti previsto un notevole miglioramento del meteo in relazione a quello che riguarda le condizioni atmosferiche connesse a fenomeni di piogge e precipitazioni. Il cielo di Milano infatti oggi si staglierà con un inizio di giornata sereno e soleggiato. Queste condizioni metereologiche permarranno nel pomeriggio e nelle prime ore serali. Il cielo risulterà offuscato da nubi passeggere solo in tarda serata e, per tutta la giornata, i venti saranno di entità debole o assente. Nonostante la presenza del sole, le temperature minime saranno in ribasso sino a 10°C. In salita invece le temperature massime, a 17°C. Ottima la visibilità su strada per chi deve mettersi in viaggio.

Meteo Milano Oggi: la qualità dell’aria

Bene dunque la giornata di oggi mercoledì 28 Ottobre 2020 a Milano dal punto di vista del meteo, che vede la città lombarda libera dal pericolo delle tanto temute precipitazioni e piogge. Purtroppo non sono confortanti le notizie relative alla qualità dell’aria, risultata mediocre dalle precedenti rilevazioni a causa dell’onnipresenza delle polveri inquinanti nella città. Resta quindi critica la situazione della qualità dell’aria anche in questa giornata di mercoledì 28 Ottobre 2020, persistentemente inquinata a causa degli agenti tossici presenti nell’atmosfera.

Related posts

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti