FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Fonte: Pixabay -dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Sant’Ambrogio per la giornata di giovedì 29 Ottobre 2020? Nel corso di questa settimana, soprattutto verso la fine, i milanesi potranno certamente avere modo di stupirsi a causa di una crescente salita delle temperature medie stagionali. Ciò sarà dovuto alla presenza sulla Penisola di una matrice di alta pressione africana che causerà la percezione di un clima più caldo del consueto. Anche le aree tipicamente interessate da situazioni di nebbia e foschia potrebbero giovare di un miglioramento dato dalla presenza dell’anticiclone, che porterà maggiore visibilità e un clima più mite in tutta Milano. Contrariamente dunque a quello annunciato negli scorsi giorni da notizie meteo sul peggioramento del clima in questa settimana, i milanesi potrebbero smettere di portare con sé l’ombrello quando devono uscire di casa. Ma che tempo farà allora domani giovedì 29 Ottobre 2020? Scopriamo subito il Meteo Milano Domani per la giornata del 29 Ottobre corrente.

Meteo Milano Domani giovedì 29 Ottobre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di giovedì 29 Ottobre 2020 a Milano si prevede inizialmente un cielo mattutino coperto e nubi sparse sia nel pomeriggio che fino alla tarda serata. Il clima sarà freddo moderato al primo mattino e tra il fresco e il molto fresco tra il pomeriggio e la sera. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 11°C e i valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale per l’intera giornata di giovedì 29 Ottobre 2020, con valori compresi tra il 52% e il 69%. Per l’intera giornata di domani giovedì 29 Ottobre 2020 a Milano i venti saranno deboli o assenti. La visibilità su strada sarà ottimale per chi deve mettersi in viaggio e guidare.

Meteo Milano Previsioni

Bene dunque la giornata di domani giovedì 29 Ottobre 2020 su Milano, con un cielo certamente non baciato dal sole ma, seppur coperto, assente di precipitazioni e rovesci temporaleschi che tanto preoccupano chi deve mettersi in viaggio ma anche chi non vuole prendere freddo e avere conseguenze sulla salute, che in un periodo di pandemia come quello che stiamo attraversando creano un grave allarme. Milano dunque aspetta ancora le conseguenze dell’anticiclone africano in arrivo sull’Italia, che mostrerà il suo punto massimo in questo fine settimana di Ognissanti, con il sensibile aumento delle temperature e un sole più caldo di quello che ci si aspetta solitamente tra la fine del mese di Ottobre e l’inizio del mese di Novembre.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti