FoyhoTech.it
Risparmio

Bonus CashBack: quali sono i migliori?

Fonte: Pixabay - kschneider2991

Di questi tempi il risparmio è diventata un’esigenza fondamentale, soprattutto durante e dopo la grave emergenza sanitaria. Le difficoltà economiche sono sempre dietro l’angolo. Allo scopo ci aiutano i bonus cash back, che permettono di risparmiare sulla spesa. Bonus CashBack: quali sono i migliori?

Bonus CashBack: cosa sono

Che cosa sono i bonus cash back? Si tratta di sistemi di tipo promozionale. Dopo aver effettuato un acquisto di un bene di un certo tipo, si viene rimborsati con del contante o con un buono sconto per acquisti futuri. Il sistema CashBack è nato nel 2010 negli USA e si è diffuso nel Regno Unito per poi approdare nel resto dell’Europa e quindi anche in Italia, anche se qui è ancora poco utilizzato.

Come si accede al sistema CashBack? Chi fosse interessato cosa deve fare? Al sistema CashBack si accede tramite la registrazione a siti internet di cash back, pagine web che consentono di risparmiare sugli acquisti e di guadagnare segnalando i servizi del sito alle persone che conosciamo. I siti CashBack  sono portali online che permettono di ottenere rimborsi se si effettua un acquisto tramite i loro partner. Se si deve fare un acquisto, effettuarlo tramite un sito CashBack può essere un grande vantaggio in termini di risparmio e sconti. Esistono tantissimi siti CashBack. Ma quali sono i più affidabili? Bonus CashBack: quali sono i migliori?

I migliori siti CashBack

I migliori siti CashBack sono quelli con percentuale di Bonus maggiore rispetto agli altri, che non prendono commissioni sui pagamenti, che offrono all’utente la possibilità di ritirare i soldi o i buoni maturati in qualsiasi momento. I migliori siti CashBack si appoggiano anche a un discreto numero di aziende partner. Certamente però, nel nostro caso, devono essere affiliati che commerciano anche con l’Italia. I migliori siti Cash Back hanno un network e un programma referral, grazie a cui ci viene regalato un bonus se facciamo iscrivere un nostro amico al sito. Riceveremo anche dei bonus per le attività del nostro amico sul sito.

I migliori siti CashBack offrono inoltre la possibilità di ricevere il cashback senza fare acquisti ma eseguendo attività diverse. Tra queste c’è ad esempio partecipare a sondaggi, giocare a giochi online, visitare pagine web, iscriversi ad altri siti, scrivere recensioni.

Beruby e Dubli

Tra i migliori siti CashBack ci sono Beruby e Dubli. Beruby permette agli utenti di guadagnare semplicemente navigando sul web tra i link delle pagine web più conosciute, visitando i siti degli inserzionisti, registrandosi a essi o facendo acquisti proprio su questi siti.

Dubli è un portale davvero ampio, con 12.000 negozi partner, l’offerta di coupon e buoni sconto e un ottimo piano di remunerazione. Dopo la registrazione, tramite il nostro indirizzo IP Dubli ci fornisce nomi e link ai negozi partner in Italia. Si può monitorare il casback, controllarne lo stato e richiedere il pagamento non appena raggiunta la soglia di 25 euro.

Related posts

Pensione di invalidità: ecco come ricevere l’aumento

Vincenzo Galletta

Spese di riscaldamento in condominio: attenzione alle novità 

Vincenzo Galletta

Come vendere su Subito.it per guadagnare di più: ecco il metodo

Alessia Ferranti