FoyhoTech.it
Risparmio

Assunzioni per il mese di Ottobre: ecco le più importanti offerte di lavoro

Siete in cerca di lavoro? Vediamo se il prossimo mese sarà quello giusto e potrete essere contattati per una interessante posizione lavorativa che soddisfi le vostre aspettative. Assunzioni per il mese di Ottobre: ecco le più importanti offerte di lavoro.

L’autunno, il periodo migliore per cercare lavoro

L’autunno è il periodo migliore per cercare lavoro. I mesi di settembre e ottobre vedono sempre l’aumento delle assunzioni del 10%. Ciò si verifica innanzitutto grazie alla chiusura dell’anno fiscale e ai cicli di. Nei mesi estivi prevale sempre l’offerta di lavori stagionali e contratti a termine mentre in autunno è più facile trovare offerte di lavoro per il lungo o medio termine. Da settembre le aziende pianifico la ripresa delle attività dopo la pausa estiva e fissano nuovi obiettivi. Per raggiungere questi obiettivi certamente sono necessarie delle risorse. Ed ecco che entrano in gioco le nuove assunzioni.

Ottobre si rivela quindi un mese cruciale per la ricerca di personale anche in vista dell’anno a venire. Cerchiamo ora di scoprire insieme se il mese alle porte sarà quello giusto e voi, candidandovi e inviando un cv, potrete essere contattati per una interessante posizione lavorativa, che possa soddisfare le vostre tanto desiderate aspettative. Assunzioni per il mese di Ottobre: ecco le più importanti offerte di lavoro per il periodo in oggetto.

2500 posti in UBI Banca

Tra le più importanti offerte di lavoro in questo periodo ci sono sicuramente le 2500 assunzioni in UBI Banca grazie all’uscita volontaria del personale. Il programma di integrazione UBI Banca – Intesa Sanpaolo prevede 5.000 uscite volontarie del personale con conseguenti nuove assunzioni. Le assunzioni coinvolgeranno tutto il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Le nuove assunzioni riguardano la rete di filiali soprattutto al Sud Italia. Le posizioni ricercate saranno sia  junior che experienced, riservate a laureandi e neolaureati. Le candidature si possono inviare tramite il sito di Ubi Banca e la pagina Lavora con noi. Si potrà inviare il proprio cv tramite un apposito form. La stessa cosa è possibile anche tramite il sito ufficiale di Intesa Sanpaolo accedendo all’elenco delle posizioni aperte per candidatura online.

3300 posti in Vorwerk

Nuova campagna di recruting per ottobre lanciata dalla Vorwerk, l’azienda produttrice del famoso Bimby, il robot da cucina multiuso tanto amato in casa. La Vorwerk cerca ben 3300 incaricati su tutto il territorio nazionale per la vendita del Bimby. Le assunzioni in Vorwerk sono indicate per chi è alla ricerca di un lavoro flessibile anche su orario part time. Sono accettate anche candidature di chi non ha esperienza o non possiede particolari titoli di studio di alto livello. Sono previsti formazione e affiancamento da parte dell’azienda.

Per candidarsi è necessario visitare il sito ufficiale della Vorwerk Bimby e andare sulla pagina del Lavora con noi. Si dovrà quindi prenotare un colloquio virtuale tramite la compilazione di un form online. Come metodi alternativi alla compilazione online è possibile contattare direttamente un incaricato alla vendita Bimby se si ha il suo contatto oppure telefonare dalle 8:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, al numero verde 800 841 811.

Related posts

“Non pagare questo mutuo!”: ecco perchè dovresti richiedere un risarcimento

Alessia Ferranti

Quanti italiani campano con la pensione dei nonni? Incredibile…

Beatrice Verga

Riduzione del 40% sulla TARI: ecco a chi spetta

Beatrice Verga