FoyhoTech.it
Risparmio

Come vendere su Subito.it per guadagnare di più: ecco il metodo

Fonte: Pixabay - fancycrave1

Hai intenzione di vendere qualcosa, oggetti, immobili, la tua auto e vuoi farlo online per avere così la certezza dell’immediatezza e di raggiungere più persone per il tuo scopo? Scopri come vendere su Subito.it per guadagnare di più: ecco il metodo.

Subito.it

Subito.it è nato a Milano nel 2007 ed è un sito tutto italiano su cui è possibile sia inserire che consultare una serie di annunci inerenti offerte di lavoro ma anche la vendita di vari oggetti tra cui anche gli immobili. Su Subito.it è possibile vendere case, automobili, arredamento, orologi, gioielli, abbigliamento e quant’altro. I servizi offerti sono sicuri e davvero facili da utilizzare.

Subito.it è uno dei siti più visitati al mondo e conta oltre 9 milioni di visitatori ogni mese. Volete anche voi provare a commerciare qualcosa? Scopriamo come vendere su Subito.it per guadagnare di più: ecco il metodo.

Come vendere su Subito.it per guadagnare di più

Per guadagnare di più possiamo usare il metodo di Subito.it. Il sito permette di pubblicare i propri annunci in maniera del tutto gratuita e lo si può fare direttamente dal proprio pc di casa o ancora più comodamente tramite l’apposita app da scaricare sul cellulare. Gli annunci che si possono inserire devono essere concernenti la vendita di servizi o beni sul territorio italiano. E’ infatti possibile selezionare dal menù apposito la Regione e la Provincia.

E’ consigliabile concludere, laddove possibile, gli affari di presenza, incontrando chi vuole comprare ciò che vendiamo. Il compratore potrà quindi verificare l’oggetto e si eviteranno le politiche di reso o le lamentele. Inoltre si sarà certi del pagamento immediato.

Registrarsi e inserire annunci

Per vendere su Subito.it dovete registrarvi sul sito. Questo infatti è il primo movimento che dovete fare per iniziare a vendere la vostra roba, dovete essere utenti registrati. Dovrete quindi creare un vostro account personale con un indirizzo e-mail e una password. Avrete quindi a disposizione un vostro profilo utente dal quale gestire direttamente gli annunci che inserirete. Dall’interno della vostra Area Riservata potrete inoltre comunicare con i compratori tramite il servizio di messaggistica.

Prima però di cominciare a inserire annunci e vendere su Subito.it, dovete effettuare una serie di azioni che corrispondono al seguire una prassi di sicurezza predefinita. Dovrete verificare il vostro numero di telefono. Non dovete pensare a una violazione della vostra privacy, anzi. Questo serve proprio a verificare che voi siate voi e non una frode. Dovrete quindi sbrigare una procedura di sicurezza tramite un codice sul cellulare da inserire poi a video sul pc o sull’app e, fatto questo, potrete finalmente pubblicare il primo annuncio su Subito.it.

Inserire annunci è molto facile. Nella schermata dedicata alla vostra Area Riservata, sarà presente l’indicazione Inserisci Annuncio. Vi basterà cliccare su questa voce e compilare tutti i campi richiesti come la categoria, il titolo, il testo, l’immagine, i dati di contatto e il prezzo. Potrete scegliere inoltre l’opzione In Vetrina per ottenere maggiore visibilità. Riuscirete così a disfarvi di oggetti che non volete più con un guadagno extra.

Related posts

Antiche monete: quali sono quelle che valgono di più?

Beatrice Verga

Pensioni Ottobre 2020: date ufficiali dei pagamenti

Alessia Ferranti

Due idee efficaci per fare soldi online: seguile ed avrai successo

Beatrice Verga