FoyhoTech.it
Tecnologia

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Tutto ufficiale – Dettagli uscita prezzo – VIDEO

Crash Bandicoot 4 It’s About Time è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore. Torna quindi il re del platform in versione aggiornata dedicata al tempo. Nel titolo, infatti, c’è il gioco di parole dedicato al tema principale del gioco: i viaggi nel tempo. “It’s about time” significa, infatti, sia “è arrivata l’ora”, del gioco appunto, ma anche “si parla di tempo”.

Crash 4 It’s About Time – Dettagli uscita e prezzo

Il gioco uscirà per PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X il prossimo 2 ottobre. Al momento non sono note informazioni su un eventuale approdo su PC o sulle console next-gen, e sarebbe a dire PS5 ed Xbox Series X. Il gioco è stato presentato dall’editor Activision nel corso della Summer Game Fest. Al momento il gioco può essere prenotato in formato digitale su PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 69.99 euro. Effettuando la prenotazione ora in questa modalità  si ottiene in omaggio la Skin Technicolor per Crash e Coco.

Crash 4 It’s About Time – Novità grafiche e di gioco

Il restyling del titolo e lo sviluppo del suo quarto episodio è stato portato avanti dalla software house Toys for Bob, già  molto apprezzata nel recente passato per quanto fatto con Spyro: Reignited Trilogy. Il gameplay ricalcherà quello degli episodi precedenti, diventati veri classici della PlayStation in passato: tanti livelli in stile platform con casse da rompere, frutta da raccogliere e boss da affrontare al termine di ogni livello. Le novità riguardano soprattutto due aspetti: le abilità inedite dei personaggi, che potranno far scorrere il tempo o indossare delle maschere/armature che consentiranno loro di effettuare diverse azioni, e poi nel comparto grafico e nella fluidità di gioco. Tutto è ovviamente ottimizzato per rendere Crash 4 un gioco al passo coi tempi, pienamente godibile e divertente anche alla vista.

Crash 4 It’s About Time – Presentazione e video ufficiali

Queste le parole con cui il gioco viene presentato ufficialmente da Activision e, in seguito, il video di presentazione postato su Youtube.
“Riavvolgendo il nastro alla fine di Crash Bandicoot: Warped, la trama del nuovo capitolo riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio di malvagi alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island”.

Related posts

Travis Scott in concerto live su Fortnite Battle Royale: ecco date e orari

Alberto Sanci

Lavorare per Amazon, ecco cosa fare: oltre 1400 posti disponibili

Alberto Sanci

Crew Dragon supera i test d’emergenza, SpaceX porterà  astronauti nello spazio

Alberto Sanci