FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa italiana oggi: previsioni 10 giugno per Generali, Intesa San Paolo, UniCredit

Come sarà l’andamento dei titoli oggi sul mercato azionario di Piazza Affari? Borsa italiana oggi, previsioni della giornata di mercoledì 10 giugno 2020 per Generali, Intesa San Paolo e UniCredit.

Borsa oggi: previsioni Generali 10 giugno

La chiusura di ieri ha visto Generali andare via da Piazza Affari con 14,26 EUR −0,15 (1,07%), in ribasso dunque in questa giornata negativa per l’intero mercato azionario italiano. Come si muoverà oggi mercoledì 10 giugno 2020 la compagnia di assicurazioni che fa affari in tre Continenti? Le previsioni dei trader focalizzano sul tenere d’occhio le fluttuazioni al ribasso di Generali e il moderato rischio di investimento.

Borsa oggi: previsioni Intesa San Paolo 10 giugno

Intesa San Paolo ha di recente comunicato di aver ricevuto dalla Banca d’Italia le autorizzazioni all’acquisizione indiretta di una partecipazione di controllo di UBI Banca  Pramerica SGR e UBI Leasing, UBI Factor e Prestitalia. Le società sono tutte controllate da UBI Banca, che ieri ha avuto un consistente calo del -4,61%. Ieri Piazza Affari ci ha mostrato una giornata in rosso anche per il comparto bancario da cui non si è esclusa Intesa San Paolo, che ha chiuso la seduta con una flessione del 4,01%. Le previsioni per oggi mercoledì 10 giugno 2020 non escludono comunque investimenti.

Borsa Oggi: previsioni Unicredit 10 giugno

Il comparto bancario non ha confermato il trend dei risultati in salita della scorsa settimana e ieri è stato protagonista di un andamento in rosso. UniCredit ha perso il -3,54%. Come sarà la giornata in Piazza Affari oggi mercoledì 10 giugno per il colosso bancario? Si può provare a pensare a un andamento positivo dato che Capital Research and Management Company è diventato uno dei maggiori azionisti UniCredit con una quota del 5,022% del capitale.

Related posts

Offerte Amazon: smartphone ed elettrodomestici a prezzi scontati

Alberto Sanci

Apple Store a Roma centro: è ufficiale. Ecco dove e quando aprirà 

Alberto Sanci

Giochi gratis: Fallout 76 free fino a domenica su tutte le piattaforme

Alberto Sanci