FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: previsioni 9 giugno per Telecom, Saipem, Ferragamo

Ultime notizie dal mercato azionario di Piazza Affari: Borsa italiana oggi, previsioni martedì 9 giugno 2020 per Telecom, Saipem e Ferragamo.

Borsa oggi: previsioni Telecom 9 giugno

Ieri a Piazza Affari Telecom, la maggiore realtà ICT in Italia, ha segnato un +2,71%, forse per merito del rumor sulla possibilità che la CDP possa rafforzare la presenza di capitale per il titolo. Per quanto riguarda la giornata di oggi martedì 9 giugno 2020 i trader tengono d’occhio la possibile salita dei titoli societari.

Borsa oggi: previsioni Saipem 9 giugno

Ieri il mercato finanziario di Piazza Affari ha visto il botto di  Saipem, la società leader nelle attività di ingegneria e nei settori dell’energia e delle infrastrutture. La one company ha segnato una delle performance migliori, al +5,12%, riconfermando quasi gli stessi risultati della chiusura della seduta dello scorso venerdì. L’appetito degli investitori si fa grande e anche oggi il titolo è sotto gli occhi di tutti per il suo trend al rialzo.

Borsa Oggi: previsioni Ferragamo 9 giugno

Nella giornata di venerdì 5 giugno 2020, alla chiusura della settimana finanziari, Piazza Affari aveva visto un protagonista assoluto in Ferragamo e nel suo +8,28%. Le implicazioni della casa di moda avevano fatto pensare a uno scenario positiva. Pessima però la giornata di ieri per il brand di lusso italiano, finito nella bufera con una discesa del 2,71%. Forte pressione dunque ieri per Ferragamo che ha perso terreno dopo i risultati bomba di venerdì scorso. Le previsioni per oggi 9 giugno confermano i trader attenti  sul rischio degli investimenti azionari.

 

Related posts

Videogames: presto spariranno copie fisiche e supporti. Il parere dell’esperto

Alberto Sanci

App del giorno: Legends of Runeterra arriva anche su mobile

Alberto Sanci

Soundbar LG: nei modelli 2020 l’AI per la calibrazione automatica del suono

Alberto Sanci