FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: previsioni 9 giugno per Fiat, Eni, Enel

Ultime notizie dal mercato azionario: Borsa italiana oggi, previsioni martedì 9 giugno 2020 per Fiat, Eni e Enel.

Borsa oggi: previsioni Fiat 9 giugno

Nella giornata di ieri Fiat Chrysler ha portato a casa un risultato minore rispetto alla settimana precedente (9,41 EUR +0,095, 1,02%) guadagnando poco più di un punto percentuale dopo le indiscrezioni sulla possibilità dell’esclusione di Comau dalla fusione e dalla quotazione diretta in Borsa. I trader oggi terranno certamente d’occhio il titolo e la sua poca stabilità.

Borsa oggi: previsioni Eni 9 giugno

Ieri sul mercato finanziario di Piazza Affari, come nella settimana precedente, i riflettori sono stati ancora puntati anche su Eni, che ha segnato un +1,97%. L’andamento del greggio sta sicuramente spingendo il colosso energetico nella direzione giusta. I movimenti sul mercato sono plausibili anche grazie alla prossima transizione energetica verso la decarbonizzazione di Eni e la futura suddivisione societaria. Per la giornata di oggi martedì 9 giugno 2020 a Piazza Affari si prevede un’ulteriore salita del titolo.

Borsa Oggi: previsioni Enel 9 giugno

Ieri a Piazza Affari Enel ha chiuso con un risultato di 7,58 EUR per un −0,00100 (0,013%). L’andamento è stato piatto per il colosso energetico, che ha proposto in chiusura  una variazione percentuale dello -0,01%. Dopo l’avvio debole ed apertura a 7,47 Euro e chiusura in crescendo a 7,577, il titolo rispetto all’FTSE MIB ha mostrato un cedimento. Deboli dunque ieri le azioni della multinazionale energetica, tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas. Per la giornata di oggi martedì 9 giugno 2020 i trader prevedono stabilità.

Related posts

Facebook testa Hobbi, l’app che documenta i processi creativi

Alberto Sanci

Future Games Show presenterà 30 titoli: ecco data e orario dell’evento

Alberto Sanci

I vantaggi di scegliere un Hosting Professionale

admin