FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: chiusura 8 giugno per Telecom, Saipem, Ferragamo

Ultime notizie dal mercato azionario di Piazza Affari: Borsa italiana oggi, chiusura di lunedì 8 giugno 2020 per Telecom, Saipem e Ferragamo.

Borsa oggi: chiusura Telecom 8 giugno

Borsa italiana oggi: nella chiusura di questa giornata di lunedì 8 giugno 2020 Telecom, la maggiore realtà ICT in Italia, ha segnato un +2,71%, forse per merito del rumor sulla possibilità che la Cassa Depositi e Prestiti possa rafforzare la presenza del capitale.

Borsa oggi: chiusura Saipem 8 giugno

Saipem è una società leader nelle attività di ingegneria e nei settori dell’energia e delle infrastrutture, una one company organizzata in cinque divisioni. Nella giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020, primo giorno della settimana utile per il mercato finanziario di Piazza Affari, Saipem ha fatto il botto con una delle performance migliori, al +5,12%, riconfermando quasi gli stessi risultati della chiusura della seduta dello scorso venerdì. L’appetito degli investitori si fa grande.

Borsa Oggi: chiusura Ferragamo 8 giugno

Nella giornata di venerdì 5 giugno 2020, alla chiusura della scorsa settimana finanziari, Piazza Affari aveva visto un protagonista assoluto in Ferragamo , che aveva segnato uno spettacolare +8,28%. Le implicazioni della casa di moda avevano sottolineato un’evoluzione di scenario positiva. Ferragamo ha proseguito il trend? Coma ha chiuso oggi? Nella giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 Ferragamo è finito nella bufera con  una discesa del 2,71%. Forte pressione dunque sulla maison del lusso, che in questa giornata di inizio settimana ha perso terreno dopo i risultati bomba di venerdì. I trader avevano visto giusto puntualizzando sul rischio degli investimenti azionari del brand italiano.

Related posts

Coronavirus: cancellati gli eventi live della Overwatch League

Alberto Sanci

App del giorno: arriva IO, l’applicazione per i servizi della pubblica amministrazione

Alberto Sanci

Microsoft dà il via all’Accessibility Hackathon: ecco come partecipare

Alberto Sanci