FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: chiusura 5 giugno per Telecom, Saipem, Ferragamo

Ultime notizie dal mercato azionario di Piazza Affari: Borsa italiana oggi, chiusura di venerdì 5 giugno 2020 per Telecom, Saipem e Ferragamo.

Borsa oggi: chiusura Telecom 5 giugno

Borsa italiana oggi: nella chiusura di questa giornata di venerdì 5 giugno 2020 Telecom, la maggiore realtà ICT in Italia, ha segnato un buon +3,05%. Un andamento positivo a cui sono seguite le ottime performance di Saipem e Ferragamo, che adesso vedremo maggiormente nel dettaglio.

Borsa oggi: chiusura Saipem 5 giugno

Saipem è una società leader nelle attività di ingegneria e nei settori dell’energia e delle infrastrutture. E’ una one company organizzata in cinque divisioni di business ed un global solution provider. Quotata alla Borsa di Milano, nella giornata di oggi venerdì 5 giugno 2020, ultimo giorno della settimana utile per il mercato finanziario di Piazza Affari, Saipem ha registrato una delle performance migliori, toccando il picco del +5,1%.

Borsa Oggi: chiusura Ferragamo 5 giugno

La giornata di oggi venerdì 5 giugno 2020 a Piazza Affari ha visto un protagonista assoluto in Ferragamo , che ha segnato un +8,28%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo della maison di lusso, che ha dato inizio alla seduta a 13,4 Euro per poi incrementare la performance in giornata. Anche se la tendenza è minore rispetto all’andamento dell’indice di riferimento, il cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo sul mercato. Le brevi implicazioni della casa di moda sottolineano un’evoluzione positiva, con il prospetto di uno scenario appetibile per chi vuole guadagnare seppur consapevole dell’alto grado di rischio dell’investimento.

Related posts

Steam Cloud Play porta anche Valve nel mondo del cloud gaming

Alberto Sanci

Borsa Italiana oggi: previsioni del 3 Giugno

Alessia Ferranti

Nintendo ancora sotto attacco: online il codice sorgente Wii e altri dati

Alberto Sanci