FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa italiana oggi: chiusura 5 giugno per Generali, Intesa San Paolo, UniCredit

Ultime dal mercato azionario: Borsa italiana oggi, chiusura di venerdì 5 giugno 2020 per Generali, Intesa San Paolo e UniCredit.

Borsa oggi: chiusura Generali 5 giugno

Borsa italiana oggi: la chiusura di questa giornata di venerdì 5 giugno 2020 ha visto Generali tra i rialzi più significativi. Generali ha chiuso infatti la giornata a Piazza Affari con un +2,71%.

Borsa oggi: chiusura Intesa San Paolo 5 giugno

Per la giornata di oggi venerdì 5 giugno 2020 ultimo giorno della settimana utile per il mercato finanziario di Piazza Affari, nel comparto bancario si fa notare Intesa San Paolo, che segna un +4% tondo in chiusura. Nonostante l’esposizione a un’economia in forte sofferenza, Intesa Sanpaolo si distingue al momento in Europa per il miglior price/book value.

Borsa Oggi: chiusura Unicredit 5 giugno

Per la giornata di oggi venerdì 5 giugno 2020 UniCredit segna un +3,73%. Nell’ambito del Decreto Liquidità ,  le misure per aiutare le imprese in difficoltà approvate dal Consiglio dei Ministri, Unicredit ha annunciato di aver finora erogato oltre un miliardo di euro a 47.000 piccole e medie imprese.

Piazza Affari chiude la settimana oggi 5 giugno

Piazza Affari chiude oggi venerdì 5 giugno 2020 la prima settimana del mese. I risultati sono stati per lo più positivi per molti titoli. Non sono mancati dati macroeconomici rilevanti come gli ordini all’industria tedesca di aprile e sulla produzione industriale spagnola relativa allo stesso mese.

L’Istat ha fatto conoscere il dato sulle vendite al dettaglio nel nostro Paese e il tasso di disoccupazione di maggio negli Stati Uniti. A mercati chiusi prossimo l’aggiornamento del rating sulla Germania da parte di Dbrs.

Related posts

Google Maps segnala ora le barriere architettoniche per i disabili: ecco come

Alberto Sanci

App del giorno: Google Duo risolve tutti i problemi delle videochiamate

Alberto Sanci

WhatsApp, arrivano gli avvisi di chiamata: ecco le novità 

Alberto Sanci