FoyhoTech.it
Tecnologia

Future Games Show presenterà 30 titoli: ecco data e orario dell’evento

Buone notizie per tutti gli appassionati di videogames: il Future Games Show di quest’anno è stato confermato e sono state rese ufficiali data e orario dell’evento che quest’anno, come è comprensibile, si terrà online. La videoconferenza di presentazione di un elenco di titoli che si annuncia particolarmente ricco è stata fissata per sabato prossim, 6 Giugno. Inizierà alle ore 23.30 italiane e vedrà la presentazione di circa 30 titoli di videogames prodotti, tra gli altri, da Square Enix e Deep Silver. Le specifiche sull’evento sono arrivate in queste ore dopo il primo annuncio di organizzazione dell’evento che risale ad aprile scorso. Il Future Games Show, lo ricordiamo, è organizzato da GamesRadar+.

Sarà una vera e propria fiera dei videogames in uscita con trailer, video dei gameplay, informazioni ed anticipazioni su più di 30 titoli in uscita. L’evento era stato programmato come avvenimento digitale all’interno dell’E3 2020, ma il salto della manifestazione internazionale per l’emergenza coronavirus ha costretto gli organizzatori ad una riprogrammazione dello stesso. L’elenco dei publisher presenti all’evento è stato fornito in modo dettagliato. Di seguito i nomi degli editori di videogames che saranno presenti al Future Games Show.

Square Enix
Team 17
tinyBuild
Deep Silver
Curve Digital
Merge Games
Red Thread Games
Walkabout Games
Raw Fury
Hi-Rez Studios
TeamKill Media
Devolver Digital

Particolare interesse ricopre la presenza di Squadre Enix, dato che questa azienda non ha alcun evento online in programma di presentazione nelle prossime settimane. Potrebbe essere quindi proprio l’occasione in cui Square Enix svela qualcosa di nuovo ai suoi fan. Nel catalogo dell’evento, incrociando i nomi dei publisher con quelli dei titoli attesi, ci saranno sia giochi  tripla A che indie e titoli minori. Il Future Games Show show durerà circa un’ora e sarà trasmesso su Twitch, Facebook e YouTube in diretta.

 

Related posts

Mixer chiuso, community verso Facebook Gaming. Futuro incerto per Ninja e Shroud

Alberto Sanci

Cervello come interfaccia? Ecco la frontiera dell’internet dei sensi

Alberto Sanci

Borsa Italiana Oggi: chiusura del 9 giugno

Ago Ciri