FoyhoTech.it
Tecnologia

Offerte Amazon: Fire TV Stick a prezzo scontato

Le Offerte Amazon di oggi vedono protagonista la Fire TV Stick. Si tratta del dispositivo Amazon che trasforma la TV in una Smart TV dando la possibilità  all’utente di accedere alle applicazioni streaming grazie a questa piccola “penna” con presa HDMI che consente di accedere a Netflix, Infinity, Disney+, DAZN e tanti altri dispositivi da qualsiasi tv. Bastano la Amazon TV Fire Stick e una connessione ad internet. Per gli iscritti ad Amazon Prime, poi, c’è la possibilità di avere l’accesso ai contenuti di Amazon Video direttamente dalla Fire TV Stick.

Amazon mette in offerta la Fire TV Stick nella versione con telecomando a soli 24.99 Euro! Lo sconto sul prezzo originale (39.99) è di ben 15 euro, una percentuale importante considerato il prezzo originario. Come sempre per i dispositivi marchiati Amazon, oggetto venduto e spedito dal colosso statunitense delle vendite online, e massima affidabilità sulla consegna, tanto più se fatta con Amazon Prime. Di seguito la descrizione del dispositivo come nella pagina di vendita Amazon.

  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
    Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e possono ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music.
  • Non hai una TV satellitare? Nessun problema: guarda la TV in diretta, un notiziario o un evento sportivo su DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbero essere applicate tariffe supplementari).

Related posts

PS5 ha costi alti: può essere venduta in perdita. Sony chiude i Forum PS

Alberto Sanci

Per GameStop, la retrocompatibilità  aiuterà  le vendite di PS5 e Xbox Series X

Alberto Sanci

Monopattino elettrico Xiaomi in arrivo in Italia: le caratteristiche del Mi Scooter 1S

Alberto Sanci