FoyhoTech.it
Tecnologia

The Last of Us 2: presentata l’edizione limitata di PS4 con accessori esclusivi

Uno degli ultimi giochi in esclusiva per la PS4, The Last of Us 2, avà la sua console in edizione limitata. La PS4 Limited Edition dedicata a The Last of Us 2 è stata infatti presentata oggi e presenta caratteristiche uniche e accessori esclusivi. Ma partiamo dalla data d’uscita del gioco: dopo una lunga attesa, manca solo un mese esatto all’arrivo del titolo nella disponibilità di chi è già mosso per averlo al Day1. The Last of Us 2 arriva infatti il prossimo 19 giugno in esclusiva su PlayStation4, uno degli ultimi titoli della console insieme a Ghost of Tsushima.

E questo gioco sarà probabilmente anche l’ultimo protagonista di un’edizione limitata della PS4, in questo caso una PS4 Pro. Mary Yee, Vice Presidente del Global Marketing di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato proprio questa edizione speciale a tema che contiene feature particolarissime ed una serie di accessori esclusivi molto affascinanti. Di seguito il video della presentazione della Limited Edition della PS4 dedicata a The Last of Us 2.

Innanzitutto sulla scocca anteriore della console troviamo una riproduzione del tatuaggio di Ellie, la protagonista del videogame. Un motivo che viene riproposto anche sulla maniglia destra del touchpad contenuto nel Bundle. Su entrambi ci sono anche le incisioni con il nome del gioco. Il bundle, che è un’esclusiva GameStop ed è in preordine da oggi, contiene anche una copia fisica del gioco ed un codice per ottenere contenuti digitali come il tema dinamico, gli avatar ed altro ancora. Oltre a questo, ci sarà la possibilità di acquistare anche due accessori.

Si tratta delle cuffie in edizione limitata denominate Limited Edition Gold Wireless Headset, in colore Steel Black con parte interna color cremisi. Anche le cuffie presentano sia il logo del gioco con il nome che il tatuaggio di Ellie. Infine, sarà disponibile anche un hard disk esterno un Seagate Game Drive da 2TB, sempre in edizione limitata, anch’esso con le stesse incisioni del resto del set. Al momento, però, quest’ultimo accessorio sembra essere disponibile solo negli Stati Uniti, mentre tutti gli altri hanno avuto una presentazione ufficiale anche sul PS Blog italiano. Sui prezzi, invece, ancora nessuna notizia ufficiale.

Related posts

Offerte del giorno Amazon: ecco gli oggetti da non perdere oggi!

Alberto Sanci

Bonus videogames nel Decreto Rilancio: i dettagli

Alberto Sanci

Borsa Italiana Oggi: previsioni 8 giugno per Telecom, Saipem, Ferragamo

Alessia Ferranti