FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 1 maggio

Frasi belle. Le frasi belle ti permettono di inviare un messaggio piacevole ad una persona. se stai cercando qualcosa di interessante il riflessivo in questa rubrica troverai certamente quello che ti serve punto una frase bella è un concetto che può essere riferito alla vita, il sentimento, ad una situazione o condizioni particolari.

Dunque, puoi cercare quella frase più attinente e corrispondente alla persona che l’ha dovrà ricevere. Anche valorizzare un sentimento che si prova nei confronti di qualcuno è sempre molto piacevole attraverso un messaggio. Ti renderai conto che la persona che lo riceverà rimarrà assolutamente colpita da questo invio e non mancherà modo di poterti ringraziare.

Frasi belle 1 maggio

I giovani devono viaggiare perchè viaggiando si può capire gli altri. Viaggiando si può capire che le differenze sono un valore e non un problema (Renzo Piano )

Io combatto la tua idea che è diversa dalla mia ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu la tua idea possa esprimerla liberamente (voltaire)

Non sono una persona speciale punto sono un uomo normale con pensieri normale una vita normale, non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato il punto in una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e l’anima e per me questo è sempre stato sufficiente. (Noah Calhoun)

Ci sono giorni pieni di vento e ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni (Romano Battaglia )

Ti odio e ti amo, come possa fare ciò forse ti chiedi. Non lo so ma sento che così avviene e me ne tormento (Catullo )

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 23 aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 30 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi d’amore – Le migliori di tutti i tempi – Aforismi e Citazioni

admin