FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 30 aprile

Frasi d’amore. L’amore vero è davvero qualcosa di molto difficile da trovare ma esiste e questo ci rincuora. Arriverà nel momento giusto, nel momento opportuno, quando il destino lo avrà deciso per noi. Talvolta ci rendiamo conto che più ci sforziamo di cercare un amore e più non arriva.

Quando meno te l’aspetti sarà per te una sorpresa nella tua vita e ti renderai conto di quanto felice potrai essere. Sarà qualcosa per te di molto rasserenante rassicurante, avrai trovato la tua anima gemella. Laddove un amore potrebbe non essere corrisposto, senz’altro una frase d’amore è la dichiarazione migliore per esprimere i propri sentimenti. in questa rubrica potrei trovare quella che meglio corrisponde al tuo pensiero.

Frasi d’amore – 30 Aprile

Il vero amore non è una passione forte, ardente, impetuosa, è al contrario un elemento calmo e profondo appunto guarda oltre il semplice aspetto esteriore ed è attratto solo dalle qualità è saggio e discriminante è la sua deposizione tra il reale e duratura (Ellen G. White)

L’amore, quello vero, è quello che la gente nasconde punto quello che rende franci dei cattivi quello che rende meschini punto quello che rende abiti. Disposti a tutto punto l’amore è scuro, rischioso, e il sangue che si addensa e chiude i contorni di una cicatrice (Valentina d’urbano )

L’amore impedisce la morte. L’amore è vita, tutto tutto ciò che io capisco lo capisco solamente perchè amo  è solo questo che tiene insieme tutto quanto (Lev Tolstoj )

L’ amore sano è quello che abbraccia una donna sola compreso il suo carattere e la sua intelligenza (Italo Svevo )

Il vero amore è un pellegrinaggio. Accade quando non c’è strategia, ma è molto raro perchè molte persone sono strateghi (Anita Brookner)

Il vero amore è quando ricavi altrettanto piacere dal dare piacere che dal riceverlo (Paul Auster)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 23 aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 27 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi sulla vita – Le migliori di Aprile 2020 – Aforismi e Citazioni

admin