FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 30 Aprile

Frasi belle. Se stai cercando delle frasi belle da usare per i tuoi messaggi, qui troverai tutto quello che puoi desiderare.

Sono state selezionate una serie di frasi per creare una rubrica attinenti a frasi che abbiano un senso profondo e che possano comunicare qualcosa di davvero importante punto ti renderai conto che alcune non riportano la citazione di autori famosi , sono frasi particolarmente intense che riescono a procurare emozioni profonde in chi le legge. In questo particolare momento storico, leggere una frase dal profondo significato che ti rincuora è certamente una delle cose migliori. Puoi utilizzarle per inviare un breve messaggio di testo oppure per pubblicarle sui social , vedrai che saranno in molti ad apprezzarle. Scegli quella che desideri e fanne dono a chi preferisci.

Frasi belle – 30 Aprile

Tutto viene a noi attraverso gli altri. Essere e appartenere a qualcuno (Jean Paul Sartre )

Tutto il problema della vita è dunque pesto: come rompere la propria solitudine e come comunicare con gli altri (Cesare Pavese )

L’immaginazione è più importante della stessa realtà: la realtà non ha dei limiti, immaginazione comprende tutto l’universo ed anche oltre (Albert Einstein )

Non sono quello che dovrei essere punto non sono quello che voglio essere punto non sono quello che spero di essere punto ma nondimeno non sono quello che ero punto e della grazia di Dio sono quello che sono (John Newton )

Non puoi rinforzare qualcuno indebolendo qualcun altro e non puoi aggiungere statura di un nano tagliando la gamba di un gigante (Benjamin Franklin )

Parliamo del rischio perchè il rischio è così bello punto ma il cambiamento, il progresso vengono solo quando siete disposti a rischiare, a fare esperimenti con la vostra vita. (Leo Buscaglia )

Credo che il futuro sia solo il passato di nuovo, entrato attraverso un altro ingresso (Arthur Wing Pinero )

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 26 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi per compleanno – Gli auguri più belli di oggi – 18 Aprile

admin

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 25 Aprile

Alessia Ferranti