FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte: Pixabay - cocoparisienne

Eccoci tornati per scoprire l’oroscopo di giovedì 30 aprile 2020 relativo agli ultimi 4 segni dello zodiaco. Il mese di aprile sta per finire e fra poco cederà il passo a quello di maggio. Quali novità accompagnerà quest’ultima giornata del mese? Se siete curiosi di saperlo, ecco l’oroscopo per giovedì dedicato a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Sagittario

Sul lavoro il tuo oroscopo anticipa per oggi un nuovo slancio in avanti. E’ probabile che che qualche Sagittario riceva perfino una bella proposta dall’estero. L’amore, invece, non prevede dei miglioramenti: se negli ultimi giorni hai vissuto dei conflitti con il partner dovrai usare molta prudenza, altrimenti vi ritroverete a discutere per tutto il giorno.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Capricorno

Dopo un inizio settimana parecchio pesante, da oggi secondo l’oroscopo potrai ripartire alla grande, sia in amore che sul lavoro. Entro maggio per qualcuno potrebbero arrivare perfino delle conferme importanti a livello professionale.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Acquario

L’oroscopo di oggi preannuncia una nuova carica di entusiasmo in vista del futuro. Sei stato fermo per troppo tempo, bloccato tra due binari stretti e adesso la tua parte più ribelle vuole emergere. Hai voglia di rivoluzionare la tua vita. Sappi che le stelle sono dalla tua parte!

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Pesci

Il suggerimento dell’oroscopo per la giornata di oggi è di aprirti senza timore e confidare tutto quello che ti procura malessere ora. Se i dubbi nei confronti del partner non sono superati, forse dovresti trovare il coraggio di parlarne con lui in modo chiaro.

Related posts

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani