FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 29 Aprile

Frasi d’amore. L’amore è un sentimento che abbraccia tante situazioni, e per questa ragione che abbiamo deciso di offrirti una rubrica dove potrei trovare diverse frasi d’amore. L’amore rappresenta quello che anima ogni uomo in ogni circostanza, in ogni situazione della sua vita.

Ricorda sempre che un messaggio d’amore è un messaggio molto importante. A volte possono bastare poche parole per poter comunicare il sentimento che si prova. Chi riceve un messaggio d’ amore resta certamente molto sorpreso e soprattutto emozionato dal contenuto di quel messaggio. Qui potrai trovare la frase che meglio corrisponde al pensiero che tu vuoi comunicare. Da condividere attraverso i social o con un messaggio personale, in questo momento più che mai una frase d’amore può essere un valido sostegno in un momento difficile come questo che si sta vivendo.

Frasi d’amore 29 aprile

Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione della classe alla quale appartengono punto gli uomini imparano odiare e se possono imparare a odiare possono imparare ad amare perchè l’amore è per il cuore umano è più naturale dell’odio. (Nelson Mandela)

Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nè egoista prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere ci ha fatto mancare la felicità. (Oscar Wilde )

Poichè non esistono due individui perfettamente uguali ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo punto la vera passione d’amore e tanto rara quanto il caso che quei due si incontrino. (Arthur Schopenhauer)

Amore, amicizia sono sentimenti che nascono e mutano in modo opposto l’uno all’altro: l’amore sboccia in un istante si affievolisce nel tempo, l’amicizia si forma per gradi e nel tempo si fortifica (Emanuela Breda)

Chissà se un giorno guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene.(Pablo Neruda )

Related posts

Frasi di buongiorno divertenti – Le migliori di oggi – 17 Aprile

admin

Frasi della buona notte – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 30 aprile

Alessia Ferranti