FoyhoTech.it
Tecnologia

Fortnite, arriva il nuovo aggiornamento. Intanto parte un torneo da 2 milioni di $

Oggi, 29 Aprile, è in rollout il nuovo aggiornamento di Fortnite. Epic Games lo ha annunciato durante la notte, con un tweet ufficiale dal profilo del gioco. La versione 12.50 è quindi in distribuzione ed è possibile che in queste ore qualche utente si trovi di fronte a un down dei server per il caricamento della nuova patch.

Epic Games ha introdotto nella modalità Salva il Mondo il personaggio Barbablake il Cuorenero che può disporre di un vantaggio denominato “Ciurma all’arrembaggio”. Questo vantaggio aumento i danni delle palle di cannone del 20%, e del 40% nel grado comandante, oltre a poter modificare R.O.S.I.E. fino a far sparare 25 palle di cannone. A questo personaggio è legato anche il vantaggio di squadra chiamato “Tesoro di Barbablake”, che aumenta del 5% la probabilità di scoprire uno dei tesori nel momento in cui si eliminano dei nemici. Viene aggiunto anche un altro personaggio: Bucaniere Ramirez, che usufruisce del vantaggio “Pistole Pesanti”. Sono stati aggiunti due archi: Polveriera e Arco Xeno.

Nella Modalità Creativa poche novità, almeno a un primo esame. Arrivano nuovi oggetti per le gallerie Pantano Palpitante, Pueblo e Natura Cespuglio. Le novità della Batlle Royale non vengono, come di consueto, pubblicate. Starà ai giocatori e ai dataminers scoprirle man mano.

Epic Games, intanto, ha lanciato una nuova competizione ad inviti dall’incredibile premio in denaro di 2 milioni di dollari. Al torneo parteciperanno solo i migliori giocatori, tra cui alcuni pro player. Il requisito per entrare nella selezione è aver raggiunto il Rango Campione nel corso dell’ultima stagione competitiva di Fortnite (Capitolo 2: Stagione 2). Saranno selezionati in 100 da ogni regione, e dalle classifiche di ogni piattaforma: PC, mobile e console. La nuova Competizione Campioni di Fortnite (CCF) partirà il 2 Maggio con le qualificazioni, il torneo vero e proprio – che si svolgerà in modalità Solo e con regolamenti e punteggi leggermente diversi rispetto alle edizioni passate – inizierà invece il 9 Maggio.

Related posts

Nuovo digitale terrestre: online i canali per verificare la compatibilità  della TV

Alberto Sanci

Pagamenti su WhatsApp: il Brasile ferma tutto

Alberto Sanci

Samsung fermerà  la produzione dei pannelli LCD: punterà  tutto su QLED e OLED

Alberto Sanci