FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - MiraCosic

Torniamo per conoscere l’oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020. Quali saranno oggi i segni, fra gli ultimi 4, i più favoriti tra gli astri? Il Sagittario ricomincia a progettare, in vista del futuro, mentre il Capricorno sarà piuttosto taciturno. I Pesci e l’Acquario non devono restare fermi.. Ecco, di seguito, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi avrai una giornata piena di nuova consapevolezza e voglia di fare. Finalmente stai recuperando la tua energia ottimista, quella che ti spinge a intraprendere nuovi progetti. E i programmi che inizierai nelle prossime ore potranno realizzarsi prima di quanto tu creda.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Capricorno

E’ probabile che oggi avrai voglia di trincerarti dietro il silenzio. Secondo l’oroscopo qualcuno ti ha ricolto un’offesa o si è comportato in maniera sgarbata, fatto sta che ti sei sentito trattato male. Concediti il tempo necessario a farti digerire questo boccone amaro, senza sensi di colpa.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Acquario

L‘oroscopo di oggi anticipa Saturno in aspetto interessante. Il pianeta regolatore ti spingerà a fare chiarezza dentro te stesso e vedere con onestà cosa ti gratifica ancora e cosa no. C’è qualcosa che vorresti cambiare? Sfrutta la giornata di mercoledì per darti una risposta.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Pesci

Il tuo oroscopo ti esorta, per la giornata di oggi, a non cadere nella trappola della nostalgia. Dovresti lasciare andare il passato e concentrarti maggiormente sul presente e sui progetti futuri. Nel lavoro sono in arrivo opportunità stimolanti: coglile al volo!

Related posts

I cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani