FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Victoria_Borodinova

Ecco l’oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020. Siamo arrivati a metà  settimana: come sarà  questo mercoledì per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? In quali novità  s’imbatteranno questi segni? L‘Ariete è giù di morale. Il Cancro e i Gemelli devono ripartire con fiducia, mentre per il Toro possibili rallentamenti in vista. Di seguito, l’oroscopo di oggi per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Ariete

Questa settimana per te è piuttosto altalenante: a momenti di maggior vitalità  ne alterni di sconforto. Secondo l‘oroscopo di oggi dovresti sforzarti di non puntare il dito, ma cercare un confronto più morbido. Se mercoledì sarai un po’ giù di corda, i due giorni successivi ti sentirai letteralmente fiacco: sii prudente!

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Toro

Finalmente hai il sostegno delle stelle per i nuovi progetti. L‘oroscopo di oggi ti incoraggia a fare programmi di coppia in vista dei prossimi mesi, perché ora hai buone possibilità  di vederli decollare con successo. Se ti imbatti in piccoli ritardi, cerca di avere pazienza.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Gemelli

Oggi avrai Venere, Saturno e Marte a favore: per te sta per cominciare una fase di recupero molto proficua. Dovrai impegnarti sodo per conquistare il terreno perso, ma d’ora in poi avrai le stelle dalla tua parte! Il tuo oroscopo ti incoraggia a muovere i primi passi.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Cancro

È arrivata l’ora di riprendere in mano la tua vita. Con la fase due di questa emergenza, dovrà  cominciare una nuova fase anche per te. Una fase in cui dovrai probabilmente reinventare alcuni aspetti del tuo lavoro o la tua attività  per intero. Hai dalla tua parte, però, un oroscopo promettente e ottime possibilità  per ottenere dei risultati.

Related posts

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Le bevande che non beve un nato della Bilancia: ecco quali sono

Alessia Ferranti