FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi sulla danza “Giornata Internazionale della Danza“

Frasi sulla danza. Danzare è esprimersi, comunicare emozioni ed emozionare. Danzare è un’arte antica che ci viene tramandata da tempi lontani e che è giunta a noi creando sempre nuove discipline.

Con l’evoluzione degli stili e della musica il corpo ha iniziato a muoversi a quel ritmo. Una forma comunicativa molto piacevole che riesce s trasmettere sensazioni profonde. Ecco allora, che abbiamo deciso di raccogliere alcune frasi per la Giornata Internazionale della Danza che si celebra il 29 aprile. Puoi inviarle a chi desideri, appassionati e non della danza. Sarà un messaggio per ricordarci che danzare fa bene e rende felice ogni cuore.

Frasi sulla danza

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. (Melissa Hayden)

La danza è la madre di tutte le arti punto la musica e la poesia esistono nel tempo, la pittura e l’architettura nello spazio, ma la danza vive contemporaneamente nel tempo e nello spazio punto prima di affidare le sue emozioni alla pietra, il suono, l’uomo si serve del suo corpo per organizzare lo spazio e ritmare il tempo. (Curt Sachs)

Lodo la danza perchè libera l’uomo dalla pesantezza delle cose e lega l’individuo alla comunità. Lodo la danza che richiede tutto che favorisce salute e chiarezza di spirito che eleva l’anima. (Sant’Agostino)

Vi è una profonda logica nell’associare queste due divinità la danza il fuoco. Guardare i grandi ballerini provoca la stessa emozione che guardare un tizzone che brucia: incendio danza la ballerina brucia. (Amelie Nothomb)

Quando danzo non posso giudicare, non posso odiare, non posso separarmi dalla vita. Posso solo essere gioioso e integro: ecco perchè danza. (Hans Bos)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 25 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 23 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 26 Aprile

Alessia Ferranti