FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi’“ 28 aprile

Frasi d’amore. L’amore muove la vita e l’esistenza che ci circonda. In ogni cosa e in ogni persona c’è amore da dare e da ricevere. Se nel mondo si capisse quanto valore ha l’amore rispetto alla guerra saremmo in un mondo decisamente migliore.

Ogni forma d’amore merita rispetto e va sempre festeggiata. Ecco perchè qui puoi trovare una serie di frasi da poter utilizzare quando vuoi per poter comunicare questo sentimento alle persone che desideri e che senti maggiormente vicine a te. Frasi intense e significative che vogliono essere un messaggio chiaro da comunicare alla persona amata.

Frasi d’amore 28 aprile

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare così profondo come il mio amore: più te ne do più ne ho perchè entrambi sono infiniti. (William Shakespeare)

L’amore è un concetto estensibile che va dal cielo all’infermo riunisce in sè il bene e il male, il sublime e l’infinito. (Carl Gustav Jung)

L’amore racchiude tutte le vocazioni, che l’amore è tutto, che abbraccia tutti i tempi e tutti i luoghi, in una parola che è eterno. (Teresa di Lisieux)

Il cuore vive finchè ha qualcosa da amare, così come il fuoco finchè ha qualcosa da bruciare. (Victor Hugo)

Se fossi certa che finita questa vita la mia e la tua continueranno a vivere, getterei la mia come una buccia e sceglierei con te l’eternità. (Emily Dickinson)

L’amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un fazzoletto trovato e ha bisogno dell’eternità per la sua devozione e le sue speranze. Si compone insieme dell’infinitamente grande e dell’infinitamente piccolo. (Victor Hugo)

Chi promette in buona fede amore eterno e chi crede sono ugualmente ingannati: l’uno dal suo buon cuore l’altro dalla sua vanità. (Pierre Marc Gaston de Levis)

Related posts

Frasi di buongiorno divertenti – Le migliori di oggi – 17 Aprile

admin

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 1 maggio

Alessia Ferranti

Frasi della buona notte – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin