FoyhoTech.it
Oroscopo

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Ecco la verità

Fonte: Pixabay - Josch13

Le stelle possono aiutarci a capire quale possa essere la persona giusta con cui costruire un rapporto stabile e duraturo e quella da evitare. In proposito perchè non dovresti sposare un Ariete? Ecco la verità  sull’argomento.

Ha un carattere insopportabile

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Perchè ha un carattere insopportabile. E’ impaziente, non può aspettare con calma, parla e agisce subito e guai a contraddirlo. L’Ariete non ammette limitazioni, è arrogante, impone il suo punto di vista gridando, sostiene le sue ragioni imponendole con forza e alzando la voce. L’Ariete è poi egoista e cocciuto, vuole sempre avere ragione, non segue i consigli, fa quello che vuole. Garbo e gentilezza non sa cosa siano, è occupato solo a muovere la sua lingua tagliente per dire quello che pensa senza preoccuparsi di far male a chi ha di fronte. L’empatia non è per lui, vuole sempre comandare e avere l’ultima parola. Nel rapporto matrimoniale ti farebbe venire i capelli dritti avere a che fare con una persona così!

E’ testardo

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Perchè è testardo. Impossibile discutere con chi ha la testa dura e a a cui non si può far cambiare idea, qualsiasi sia la situazione. Non gliene importa dei consigli che riceve, neanche se provengono dal coniuge. Quando deve prendere una decisione fa di testa sua e se il partner gli impone un comando diventa nervoso e irritabile. Figuriamoci se la decisione deve interessare l’intero nucleo famigliare: la prende lui e basta e marito o moglie e figli devono adeguarsi. L’Ariete agisce d’impulso, senza pensare e riflettere, si fa guidare dall’istinto e dalla convinzione che egli stesso sia il migliore e l’insuperabile per cui automaticamente agisce nel giusto. Questo lo pensa solo l’Ariete però.

E’ disordinato

Se sei una persona ordinata, che conserva tutte le proprie carte e i propri oggetti a posto, che ha la casa pulita, in ordine e sempre impeccabile, non dovresti sposare un Ariete. L’Ariete è disordinato, non ha voglia di fare le pulizie in casa, quando finisce di mangiare si alza e si siede sul divano, dando ordini agli altri di lavare i piatti al posto suo. La mancanza di disciplina è una pessima abitudine dell’Ariete, che in casa vuole essere servito ed è capace solo a comandare i famigliari. Il rispetto delle regole è solo per gli altri. Questo comportamento arrogante deriva dalla noia che l’Ariete prova nel fare cose che non lo interessano ma certo può dare molto fastidio al partner. Trovarsi sempre da soli a tenere pulita la casa e a passare l’aspirapolvere spostando i piedi dell’Ariete da terra, a lungo andare farebbe capitolare il matrimonio.

Related posts

I cinque segni meno fedeli dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Alessia Ferranti