FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - gabschgarella

Eccoci insieme per conoscere l’oroscopo di martedì 28 aprile 2020. Scopriamo cosa indicano le stelle per la giornata di martedì;: chi sarà  fra i preferiti? C’è necessità di fare chiarezza in amore per il Sagittario e i Pesci. Il Capricorno dovrà essere diplomatico, mentre l’Acquario ha bisogno di un cambiamento profondo. Di seguito, ecco l’oroscopo di oggi per gli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Sagittario

Ti trascini ormai da tempo un malessere legato al rapporto di coppia. Non sei convinto sulla storia che stai vivendo o semplicemente hai il cuore diviso fra due relazioni. L’oroscopo di oggi ti consiglia di chiarire i tuoi sentimenti e cominciare a fare progetti più duraturi per il tuo futuro.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Capricorno

Secondo l’oroscopo di oggi dovresti passare le prossime ora in silenzio e con le antenne ben sollevate. Tu sei un segno che non parla mai a sproposito, ma martedì potresti cadere nelle provocazioni altrui. Sii prudente!

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Acquario

Se c’è qualcosa nella tua vita, soprattutto in ambito lavorativo, che non ti rende più felice, forse è arrivato il momento di cambiarla. Il tuo oroscopo denota un desiderio crescente, da oggi e per tutta la settimana, di rivoluzionare la tua esistenza.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Pesci

Mentre il lavoro riparte alla grande, l’amore procede a scatti. Vorresti dare una seconda possibilità al tuo rapporto, ma sei combattuto fra mille dubbi. C’è qualcosa che non funziona: forse non senti il partner costante oppure è vicino a te fisicamente ma lontano con la testa. Prova a fare chiarezza!

Related posts

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Alessia Ferranti

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti