FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - TheDigitalArtist

Ecco l’oroscopo di martedì 28 aprile 2020. La settimana procede e ci accompagna, gradualmente, al mese di maggio. Scopriamo cosa rivelano le stelle per martedì. Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Alti e bassi per l’Ariete e il Cancro. Il Toro ritrova nuova carica, mentre per i Gemelli c’è bisogno dell’affetto familiare. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di oggi per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Ariete

Il tuo oroscopo anticipa per oggi qualche momento un po’ amaro. Non hai dei pianeti del tutto contrari, ma la giornata di martedì sarà nel complesso distinta da alti e bassi. Anche se non vedi ancora i risultati che vorresti, non devi demordere, perchè arriveranno presto.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Toro

Con Sole e Mercurio così benevoli non puoi che cominciare la tua settimana pieno di vitalità. L’oroscopo di oggi indica una voglia crescente di riprendere in mano i tuoi progetti e portarli avanti in vista di un futuro più promettente.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Gemelli

L’oroscopo di oggi ti incoraggia a dedicare la giornata ai familiari, alle persone che ami. Hai davanti una nuova fase di ricostruzione della tua vita e sarebbe meglio affrontarla con le spalle coperte dal punto di vista affettivo.

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: Cancro

Oggi avrai la Luna nel segno: per te significherà  emotività alle stelle. Alternerai momenti di tensione ad altri in cui avrai voglia di sentire l’intesa con il partner. Secondo l’oroscopo i Cancro preoccupati per il lavoro potranno contare molto presto sull’arrivo di nuove occasioni.

Related posts

I cinque segni meno fedeli dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Le bevande che non beve un nato della Bilancia: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani