FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte: Pixabay - Tumisu

Eccoci all‘oroscopo di oggi lunedì 27 aprile 2020. Cosa anticipano le stelle per la giornata di oggi? Tensioni in amore per il Sagittario e i Pesci. L’Acquario è in piena fase di cambiamento, mentre per il Capricorno comincia un periodo più promettente. Vediamo meglio, di seguito, cosa prevede l’oroscopo per la giornata di domani.

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: Sagittario

Non è decisamente un periodo sereno per te. L’amore ti provoca molta tensione, specialmente se ti sei combattuto tra due relazioni. La Luna in opposizione domani non ti semplificherà la vita! Secondo l’oroscopo il lavoro ti regalerà maggior gratificazioni.

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: Capricorno

Il tuo oroscopo annuncia per oggi l’inizio di una nuova fase più fortunata. Stai recuperando molto bene e a maggio le cose andranno ancora meglio. Gli aspetti della tua vita, che hanno subito una pausa forzata, potranno ripartire alla grande.

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: Acquario

Stai percorrendo una strada che ti stravolgerà del tutto la vita. Secondo l’oroscopo di oggi dovresti già vedere i primi segnali di questo cambiamento sul lavoro. Non ti fare troppe domande e procedi fiducioso lungo questo percorso.

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: Pesci

Oggi, come anticipa l’oroscopo, sarai tormentato da mille dubbi riguardo il tuo rapporto di coppia. Forse per via della troppa distanza o perchè chi hai frequenti ha dei comportamenti ambivalenti, fatto sta che in questo momento non trovi le conferme di cui avresti bisogno per essere più sereno.

Related posts

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

I cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono

Alessia Ferranti