FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 26 Aprile

Frasi d’amore. Ciascuno di noi è stato coinvolto dal sentimento dell’amore: ricambiato oppure no ci fa battere il cuore. Far arrivare un messaggio con una frase d’amore alla persona alla quale teniamo è la scelta migliore.

Sarà una sorpresa gradita e piacevole a conferma dell’amore che si esprime. Per questo motivo abbiamo creato una rubrica che raccoglie delle frasi d’amore. Certamente puoi trovare quella che può essere corrispondente al tuo pensiero. Alcune sono frasi scritte da poeti o autori, letterati e filosofi per poter avere una scelta davvero ampia.

Frasi d’amore 26 Aprile

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere, ma devi tentare perchè se non hai tentato non hai mai vissuto. (Bill Parrish)

L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. (Hermann Hesse)

L’amore è una tela fornita dalla Natura e abbellita dall’immaginazione. (Voltaire)

L’amore soddisfatto è un piacevole passatempo. L’amore infelice è un dente guasto del cuore. (Gioachino Rossini)

L’amore è una motoslitta che corre all’impazzata nella tundra, poi improvvisamente fa una capriola e si ribalta bloccandoti sotto. Di notte arrivano i lupi. (Matt Groening)

L’amore non è un problema come lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. (Frank Kafka)

Compresi che l’amore racchiudeva tutte le vocazioni che era tutto che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l’ho trovata è l’amore! (Madre Teresa di Calcutta)

Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura. (Karl Marx)

Se è tardi a trovarmi insisti se non ci sono in un posto cerca in un altro perchè io son fermo da qualche parte ad aspettare te. (Walt Whitman)

Related posts

Frasi della buona notte – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin

Auguri di Pasquetta gratis – I migliori del 2020 – VIDEO da inviare

admin

Frasi belle “Le migliori di oggi” – 22 Aprile

Alessia Ferranti