FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 26 Aprile

Frasi belle. Se hai bisogno di un messaggio da inviare con un testo interessante che possa suscitare un sorriso, ecco per te delle frasi belle da utilizzare. Potrebbero essere pubblicate anche nei tuoi post. Se una frase esprime il tuo pensiero di quel momento perchè non sceglierla e pubblicarla.

Potresti restarne colpito e quindi usarla anche per una tua riflessione personale. Chi riceve un messaggio con una frase bella è certamente felice del gesto. Per questo abbiamo raccolto alcune frasi belle affinchè tu possa utilizzarle. E’ un gesto semplice ma che sa rendere felici le persone che lo ricevono. A volte basta davvero poco per far sentire le persone più vicine.

Frasi belle 26 aprile

La solitudine non è l’assenza di un compagno o di una compagna ma il momento in cui la nostra anima può parlarsi liberamente e aiutarci a prendere decisioni per la nostra vita.(Paulo Coelho)

Una delle cause principali di tutti i problemi dl mondo d’oggi è che la gente parla troppo e pensa tropo poco. Agisce impulsivamente senza pensare. Io cerco sempre di pensare prima di parlare. (Margaret Chase Smith)

E’ mentre si calcola, mentre si analizzano i pro ei contro che la vita passa e non succede niente. (Marc Levy)

Quando rifletto su di me e sui miei metodi intellettuali mi sembra quasi che il dono della fantasia mi sia servito più della capacità d impadronirmi della conoscenza assoluta.(Alber Einstein)

Voglio solo che tu rifletta come uno specchio tutte le ore che per te sono state quest’ora. Non per un esercizio mnemonico o letterario. Ma per trovare nella tua vita più felicità di quanto ritieni averne. (Stefano Benni)

Farsi assorbire da occupazioni materiali è la miglior salvaguarda contro riflessioni, pareri e dubbi: tute le cose, queste, che sono ostacolo al successo.(Joseph Conrad)

Related posts

Frasi sulla danza “Giornata Internazionale della Danza“

Alessia Ferranti

Frasi per compleanno – Gli auguri più belli di oggi – 18 Aprile

admin

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 29 Aprile

Alessia Ferranti