FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - LMoonlight

Ecco insieme per conoscere l’oroscopo di sabato 25 aprile 2020. Inizia un nuovo weekend: vediamo cosa prevedono le stelle per gli ultimi 4 segni zodiacali. Turbolenze in amore per il Sagittario. Il Capricorno recupera molto bene, l’Acquario ha bisogno di alleggerirsi l’animo. Lascia andare il passato, Pesci! Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni zodiacali.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Sagittario

Oggi l’oroscopo indica una giornata un po’ agitata in amore. Potresti dover discutere con chi hai al tuo fianco adesso, che pretende qualcosa da te che non sei disposto a dare. Le stelle ti incoraggiano a confidare i tuoi turbamenti d’amore a un vecchio amico, qualcuno che ti conosca davvero bene e che sappia capirti.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Capricorno

Secondo l’oroscopo di oggi ritroverai al tua proverbiale forza interiore. Sfrutta questo momento per fare passi in avanti nei tuoi progetti lavorativi. Anche se, di norma, sai essere molto razionale, questo sabato potresti avere delle belle intuizioni. Seguile!

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Acquario

La parola d’ordine per oggi dovrà essere: leggerezza. Hai passato una settimana molto impegnativa e ora, il consiglio dell’oroscopo è quello di concederti il meritato riposo. Goditi una giornata piacevole con il partner e metti da parte le preoccupazioni di tutti i giorni.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Pesci

Le stelle ti incoraggiano a lasciare andare i rancori passati e non accusare il tuo partner di ogni cosa. Oggi secondo l’oroscopo potresti essere messo di fronte a una prova: sarai capace di dimenticare per andare incontro alla serenità di coppia?

Related posts

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani