FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 23 Aprile

Frasi d’amore. L’amore è parte della nostra vita e se senti il desiderio di dedicare una frase d’amore, qui trovi le più belle. In ogni forma e in ogni tempo l’amore è stato narrato da personaggi illustri della poesia e della letteratura. Associamo anche frasi comuni ma che hanno un profondo significato.

Ecco allora che tu non devi cercare perchè qui trovi tante belle frasi d’amore. Il destinatario sarà ben lieto di leggere queste parole che sottolineano attenzione un gesto davvero importante. Se vuoi dedicare una frase importante all’amore della tua vita, nella nostra rubrica la trovi. Vedrai che resterai anche tu affascinato nella sola lettura di queste meravigliose frasi d’amore.

Frasi d’amore – 23 Aprile

Il vero amore non è nè fisico nè romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è stato e sarà. (Khalil Gibran)

L’amore è una melodia struggente che non ho mai imparato e temo di non averlo mai fatto.(William S.Burroughts)

L’amore è come un albero: germina da sè, getta profondamente le sue radici in tutta la nostra vita e continua spesso a verdeggiare sopra un cuore in rovina. (Victor Hugo)

Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato e la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore che sostituisca il vuoto di chi se ne è andato, trova qualcuno per cui vale la pena sorridere. (Marylin Monroe)

Amare è trovare la propria ricchezza al di fuori di se stessi. (Emile-Auguste Chartier)

L’amore è qualsiasi movimento della nostra anima in cui l’anima sente se stessa e riesce a percepire la vita. (Hermann Hesse)

Il più prezioso possesso che possa mai arrivare ad un uomo è il cuore di una donna. (Joasis G.Holland)

Un cuore gioioso è l’inevitabile conseguenza di un cuore innamorato. (Madre Teresa di Calcutta)

Related posts

Auguri di Pasquetta per Whatsapp – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

admin

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 30 aprile

Alessia Ferranti

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 24 Aprile

Alessia Ferranti