FoyhoTech.it
Oroscopo

Perchè non dovresti sposare un Cancro? Ecco la verità

Fonte: Pixabay - MiraCosic

L’astrologia può guidarci verso la persona giusta per noi ma anche tenerci lontano da quella sbagliata. In questo articolo scoprirai in maniera particolare perchè non dovresti sposare un Cancro. Ecco la verità sui motivi.

Ti scaricherebbe addosso i suoi problemi

Perchè non dovresti sposare un Cancro? Perchè ti scaricherebbe addosso i suoi problemi. Il Cancro sotto certi aspetti si rivela come un vampiro energetico, una persona pesante che deve sempre sfogarsi. Lo sfogo del Cancro consiste nel parlare continuamente delle sue ansie e dei suoi problemi con il partner, cosa che, a lungo andare, si rivela deprimente e non poco pesante per il malcapitato interlocutore. Se sei una persona positive e ottimista, che ama la vita e pensa che per ogni problema ci sia una soluzione, stai lontana da un Cancro e, soprattutto, non commettere l’errore di sposarlo: per ogni soluzione lui trova il problema.

Ti renderebbe nervoso

Perchè non dovresti sposare un Cancro? Perchè ti renderebbe nervoso. La Luna domina il segno e i suoi effetti sui nati tra il 21 Giugno e il 21 Luglio si manifestano con un carattere prevalentemente lunatico. Difficile sopportare le persone lunatiche come il Cancro nella vita a due. Un giorno sono le persone più gentili e piacevoli del mondo, persino simpatiche. Il giorno dopo sono aggressivi e maleducati. Una volta ogni tanto avere a che fare con un nato sotto il segno del Cancro va bene ma tutta la vita no grazie. Se non sopporti atteggiamenti caratteriali costituiti in prevalenza da intemperanze, evita di unirti in matrimonio con un Cancro: ti condurrebbe all’esaurimento nervoso.

Ti impedirebbe di spendere

Sei una persona dedita alla shopping, che ama permettersi piccole soddisfazioni, piccoli svaghi o viaggi di piacere che comportano esborsi economici notevoli? Non dirlo al tuo compagno Cancro. I nati sotto il segno del Cancro sono molto parsimoniosi e tendono a  non godersi la vita per le privazioni che si autoimpongono. Guai poi se i soldi sono loro, ad esempio nel caso di un conto corrente bancario condiviso da entrambi i coniugi. Il Cancro considera l’intero ammontare  dell’estratto conto di sua proprietà e ti farà un interrogatorio sul perchè e come utilizzi quello che definisce il suo denaro. Se vuoi spendere denaro in tranquillità, non sposare un Cancro.

Le sue amicizie ti farebbero ingelosire

Il Cancro è un tipo affascinante e davvero molto corteggiato. Per quanto sia fedele certamente il suo corteo di pretendenti può dare fastidio al compagno di vita del Cancro. Le sue amicizie importune ti farebbero sicuramente arrabbiare e ingelosire. Se sei una persona gelosa e possessiva non dovresti sposare un Cancro, sempre oggetto di contese anche quando unito in matrimonio con qualcuno.

Related posts

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Alessia Ferranti

Cinque cose che non sai di un Leone: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani