FoyhoTech.it
Gossip

Najwa Nimri di Vis a Vis – Tutto su di lei – Figli, Marito, Origini e film

Fonte: Instagram di Najwa Nimri

Najwa Nimri. Oggi andremo a fare un articolo inerente l’attrice Najwa Nimri che è protagonista in diverse serie su Netfli. Una di queste, ad esempio, è Vis a Vis ma l’attrice ha partecipato anche alla serie La Casa di Carta. Andiamo adesso a scoprire un pò di informazioni sulla sua vita privata.

Naiwa Nimri è nata a Pamplona, in Spagna, il 14 Febbraio del 1972. Oggi ha 48 anni. Ha ricevuto l’Ondas Award for National Television come miglior attrice femminile nelle fiction. E’ stata anche tra i candidati del Premio Goya come miglior attrice protagonista.

Najwa Nimri – Figli e Marito

Najwa Nimri è stata sposata dal 1995 al 2000 con Daniel Calparsoro ed ha un figlio. Si tratta di Teo Nabil. Il ragazzo è nato nel 2004 ed oggi ha 16 anni. L’ex marito, invece, è nato l’11 Maggio 1968 ed oggi ha 51 anni. E’ spagnolo ed è nato a Barcellona. Oggi, la compagna di Calparsoro, è Patricia Vico.

Najwa Nimri – Film

Sono veramente tanti i film nei quali compare l’attrice Najwa Nimri. Tra i tanti possiamo ricordare sicuramente Gli amanti del Circolo Polare che è uscito nel 1998, ma anche Apri gli occhi, un film del 1997. Per quanto riguarda le serie tv è stata nel cast di Vis a Vis e La Casa di Carta.

Related posts

Samuel L. Jackson – Tutto su di lui – Età – Film – Vita Privata

Alessia Ferranti

Elena Sofia Ricci: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figli, Marito, Serie tv

Alessia Ferranti

Alessandro Andreini – Chi è – Curiosità – Gossip

Alessia Ferranti