FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi belle “Le migliori di oggi” – 22 Aprile

Frasi belle. Attraverso la nostra rubrica potrai trovare una selezione di frasi belle. Pronte per essere usate da inviare come messaggio. Puoi anche pubblicarle nei tuoi post: sono frasi dal significato profondo che invitano alla riflessione. Alcune di queste sono state scritte da persone importanti nel mondo della storia o della letteratura.

Vedrai che farà davvero molto piacere ricevere una frase come messaggio, puoi usarla in qualsiasi momento della giornata. Se vuoi scrivere a qualcuno ma non sai davvero cosa scrivere scegli una tra le frasi riportate. Certamente ne resterà entusiasta e felice di averla ricevuta.

Frasi belle – 22 Aprile

Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e la lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri. (Mark Twain)

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno. (Madre Teresa di Calcutta)

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (Giovanni Falcone)

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l’intelligenza di saperle distinguere. (Tommaso Moro)

Qualunque sia la prigione che ti crei non dimenticare di forgiare le chiavi, ne potresti restare prigioniero per sempre.

Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. (Eleanor Roosvlet)

Quale mondo giaccia al di là  di questo mare non so, ma ogni mare ha un’altra riva, e arriverà. (Cesare Pavese)

Non devi pensare che per salire la scalinata devi vedere dove finisca, se inizi a salire già  il primo gradino inizierai a scorgere una visuale diversa.

Related posts

Frasi sul sorriso – Le migliori di oggi – 16 Aprile

admin

Messaggi di Pasqua – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

admin

Auguri di Pasquetta gratis – I migliori del 2020 – VIDEO da inviare

admin