FoyhoTech.it
Gossip

Danna Paola di Elite – Tutto su di lei – Età, Altezza, Fidanzato ed altri film

Fonte: Facebook di Danna Paola di Elite

Danna Paola Rivera Munguìa è il nome completo dell’attrice e cantante messicana, figlia del cantante Juan Josè Rivera, e proprio da lui ha probabilmente ereditato la sua passione per la musica. Esatto, Danna è anche una cantante e oltre la pubblicazione di diversi dischi può vantare il doppiaggio di una delle principesse più famose, infatti è proprio lei a dare la voce latino-americana alla principessa Disney Rapunzel.

Danna Paola è anche stata candidata a diversi premi canori e televisivi, vincendo il primo nel 2001, all’età di 6 anni.

Età, altezza e fidanzato

Donna Paola ha attualmente 24 anni ed è nata a Città del Messico il 23 giugno del 1995.  Donna è alta 1.60m e pesa 52kg.

Molti fan si sono chiesti se l’attrice avesse o no un fidanzato. Danna Paola avrebbe dichiarato di essere single e smentito il rumor che la vedeva coinvolta in una relazione con la sua co-star di Elite, Jorge. 

Film e serie tv

Donna Paola è una delle attrici della celebre serie TV Elite, giunta alla terza stagione, sulla piattaforma streaming di Netflix. Nello show, interpreta il ruolo di Lucrecia Lu Montesinos Hendrich.

L’attrice però ebbe il suo primo successo nel 2001, recitando a soli 6 anni come la protagonista nella sua prima soap opera, dal titolo Maria Belen, raggiungendo un rilevante successo di critica.

Gli altri progetti più importanti di Danna Paola sono soprattutto serie TV di produzione spagnola tra cui Querida Enemiga (2008) e la più recente La Dona (2020).

Related posts

Abraham Garcia: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Gandia Shore, Super Shore, Instagram

Alessia Ferranti

Roby Facchinetti: Tutto su di lui, Figli, Facebook, Libro, Covid, Stefano D’Orazio

Alessia Ferranti

Chi è Matilde Gioli? Fidanzato, Instagram, Venezia, età, Gomorra, incidente, DOC

Alessia Ferranti