FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi d’amore “Le migliori di oggi“ 21 aprile

Frasi d’amore. Un’accurata selezione per offrirvi solo le migliori frasi d’amore che vi permetteranno di comunicare i vostri sentimenti. Un modo per trovare le parole giuste quando siete innamorati o per dimostrare il vostro affetto nei confronti di una persona cara. Citazioni ma anche frasi spontanee che potrete usare per i vostri messaggi. Certamente, chi riceverà un messaggio con un testo d’amore, non potrà che essere felice.

Ecco per voi la raccolta delle più belle frasi d’amore per fare una dedica, esprimere un pensiero che non troverebbe modo di essere in modo diretto. Parole che arrivano al cuore e che sanno comunicare il giusto sentimento che si sta vivendo.

Frasi d’amore – 21 Aprile

Amore mio anche in questo momento difficile che ci costringe ad essere lontani, restiamo uniti perchè il nostro amore riuscirà a superare ogni difficoltà. Vedrai che quando ci riabbracceremo saremo più innamorati di prima.

E’ amando te che ho scoperto il senso della mia esistenza, sei tu che dai un senso ai miei giorni e che fai battere il mio cuore. Senza di te io non potrei vedere nessuna luce, vorrei che questo sogno non finisse mai.

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla. (Sir Charlie Chaplin)

Ho imparato che non posso esigere l’amore di nessuno. Posso solo dar loro buone ragioni per apprezzarmi ed aspettare che la vita faccia il resto. (William Shakespeare)

Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno. Solo allora si ama sinceramente. (Madre Teresa di Calcutta)

Morirei per un tuo solo sguardo, un tuo sospiro che profumi d’amore ed una carezza che riscaldi il mio cuore. Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)

Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo. (Gabriel Garcia Marquez)

Related posts

Frasi belle “Le migliori di oggi“ 28 Aprile

Alessia Ferranti

Frasi della buona notte – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin

Frasi per compleanno – Gli auguri più belli di oggi – 18 Aprile

admin