FoyhoTech.it
Oroscopo

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Fonte: Pixabay - AD_Images

Le stelle possono aiutarci a scoprire gli aspetti più nascosti di un segno zodiacale. In questo articolo scoprirai in particolare cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista di queste sue abitudini a te sconosciute.

1. E’ simpatico anche se non sembra

Non diresti mai che il serio Acquario è in realtà molto simpatico. Anche se sembra un tipo sulle sue, l’Acquario è fondamentalmente una persona gioviale che non manca di fare gruppo coinvolgendo il prossimo con qualche scherzosa battuta. L’Acquario sembra rigido e noioso ma realmente non lo è. Lo sapevi?

2. E’ un buono di fondo

L’Acquario è fondamentalmente un segno buono d’animo. Le persone nate tra il 21 Gennaio e il 21 febbraio possono sembrare rigide e dare l’idea di badare esclusivamente ai propri interessi. In realtà è proprio l’Acquario che tra tutti si fa in quattro per aiutare il prossimo.

3. Ha gli stessi amici dalla scuola dell’infanzia

L’Acquario dal punto di vista delle relazioni interpersonali è molto legato alle amicizie di vecchia data. Una cosa che non sai è che ha gli stessi amici da una vita, fin dai tempi della scuola dell’infanzia. Per quanto riguarda l’amicizia l’Acquario non la concede a tutti ed è molto diffidente verso le nuove conoscenze o gli amici del partner. L’Acquario preferisce conservare le solide amicizie che ha da anni, vuole andare sul sicuro con persone che conosce già. I nuovi amici, le persone che gli saranno presentate da terzi, resteranno per lui sempre e solo dei semplici conoscenti da rapporti obbligati e non cercati.

4. E’ un amante della tavola

La quarta delle cinque cose che non sai di un Acquario è che è un vero amante della tavola. Ciò è difficile da credere: i nati sotto il segno dell’Acquario dal punto di vista fisico sono snelli e longilinei, non si direbbero proprio dei gran mangiatori. Eppure l’Acquario ama i piaceri della tavola e, soprattutto, le porzioni di alimenti abbondanti. Non si spaventa inoltre davanti a piatti che non conosce ed è portato ad assaggiare la cucina tipica di altri paesi.

5. E’ irascibile

La quinta e ultima delle cinque cose che non sai di un Acquario è che è irascibile. Se non hai colleghi di lavoro del segno dell’Acquario questa cosa potresti non saperla davvero. E’ proprio sul luogo di lavoro che l’Acquario manifesta la propria insofferenza, soprattutto quando gli vengono assegnati compiti che non gradisce svolgere. Davanti alla scrivania l’Acquario tende facilmente a scatti di ira e nervosismo. Questo perchè vive per la libertà e quando si trova costretto a fare cose che non ama gli risulta difficile mantenere il controllo degli istinti e della rabbia, che manifesta ed esprime anche con imprecazioni colorite davanti a tutti.

Related posts

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Alessia Ferranti