FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - geralt

L’oroscopo di domenica 19 aprile 2020. Si conclude un’altra settimana di aprile: siete impazienti di vedere come finirà per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Più prudenza per il Sagittario e il Capricorno. Umore buono per l’Acquario, mentre ci sono ancora troppi dubbi in amore per i Pesci. Ecco, di seguito, l’oroscopo di oggi per gli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Sagittario

Il tuo oroscopo ti invita oggi a restare calmo, perchè il rischio che corri sarà quello di litigare con il partner. Se ci sono vecchi dissapori non chiariti, sforzati di non farli riemergere proprio domenica, ma spetta qualche giorno. Ci vuole maggiore prudenza anche sul lavoro.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Capricorno

Guardati bene alle spalle, perchè in questo momento potresti avere qualche collaboratore poco leale. Secondo l’oroscopo di oggi il lavoro finalmente ripartirà, dopo un momento un po’ fermo, ma impegnati a procedere senza ricorrere a scorciatoie o compromessi inutili.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Acquario

Oggi si prospetta una domenica molto piacevole. L’oroscopo è promettente: stai finalmente recuperando il terreno perso negli ultimi mesi e, se saprai muoverti con determinazione e fiducia, potrai vedere i tuoi obiettivi realizzarsi molto presto.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Pesci

La giornata di oggi potrebbe essere guastata da troppe perplessità. L’oroscopo ti incoraggia a fare chiarezza dentro te stesso: puoi fidarti del tuo partner o preferisci chiudere la storia? I prossimi mesi le stelle ti forzeranno a rispondere una volta per tutte!

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani