FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Eccoci tornati per conoscere l’oroscopo di domenica 19 aprile 2020. Curiosi di saper come finirà questa settimana? Cosa dovranno aspettarsi i 4 segni centrali per questa domenica? Notevole recupero per il Leone e lo Scorpione. Domenica da dedicare ai sentimenti per la Bilancia, mentre la Vergine merita del relax. Di seguito, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Leone

Ti lasci una settimana da cancellare. Il nervosismo degli ultimi giorni ti ha stancato parecchio, ma da oggi comincerai a recuperare energia. L’oroscopo anticipa delle novità interessanti anche sul lavoro in arrivo entro il mese di aprile.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Vergine

Non ti sei fermato un attimo in questi giorni. Tu sei uno fra i segni più instancabili dello zodiaco: anche se le circostanze ti impongono una pausa forzata, continui a progettare freneticamente con la testa. L’oroscopo di oggi ti invita a concederti un dolce far niente senza troppi sensi di colpa: te lo meriti!

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Bilancia

L’amore procederà a gonfie vele. Questa Luna in aspetto armonico ti incoraggerà all’uscire allo scoperto e dichiararti alla persona amata. Per quanto riguarda il lavoro l’oroscopo ti mette qualche paletto in più: ci vuole ancora un po’ di pazienza prima di recuperare la stabilità persa.

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di oggi la settimana si concluderà molto bene. Ti aspetta una domenica da vivere in piena tranquillità, dopo i giorni scorsi in cui il nervosismo era alle stelle. Il lavoro potrebbe regalarti qualche sorpresa, come un nuovo accordo o un cambiamento di posizione.

Related posts

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Capricorno

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani