FoyhoTech.it
Oroscopo

Le quattro donne dello zodiaco più credulone? Ecco chi sono!

Fonte: Pixabay -TweSwe

Nella vita non è sempre facile capire se chi abbiamo di fronte è sincero con noi. Certo ci sono persone particolarmente perspicaci ma anche altre che abboccano a tutto ciò che gli si dice o si racconta peggio di un tonno. In questo articolo scopriremo in particolare le quattro donne dello zodiaco più credulone. Ecco chi sono!

1. La Bilancia

Tra le  quattro donne dello zodiaco più credulone abbiamo al primo posto la Bilancia. Purtroppo le donne del segno sono caratterizzate da una spiccata emotività e sensibilità che certo non le guida bene verso chi hanno davanti. La Bilancia, molto empatica, commettere l’errore principale di credere che chi ha di fronte sia una persona portata all’empatia come lei. Una persona per bene, con una morale, non malvagia, non riuscirà mai a comprendere la nefandezza di chi ha di fronte, per lei è inconcepibile. Per cui sarà portata a credere alla bontà di tutto ciò che le viene raccontando, rilevandosi come una vera credulona.

2. La Pesci

Così come il suo segno purtroppo abbocca: la Pesci è infatti la seconda delle quattro donne dello zodiaco più credulone. Molto romantica, la donna Pesci è proprio facilmente abbindolabile in campo sentimentale, da chi cerca di conquistarla con fiori, cioccolatini e poesie mascherando i suoi veri intenti, che non sono quelli di costruire una relazione duratura ma di usarla per i propri scopi di breve termine.

3. La Cancro

La donna Cancro è purtroppo un’altra credulona. La donna Cancro ha problemi caratteriali dati dalla lunaticità tipica del segno per cui è portata a portare rancori nel tempo che, magicamente, si dissolvono quando si trova la persona davanti, soprattutto quando questa è falsamente sorridente. La donna Cancro deve capire che se ce l’aveva tanto con un persona c’era un valido motivo. La questione non può essere cambiata per cui dovrebbe cercare di farsi abbindolare di meno dalle chiacchiere di chi ha di fronte. La Cancro tende poi a credere sempre ciecamente alle frottole del primo che le passa davanti, neanche avesse trovato un profeta o un mentore pronto a rivelare proprio a lei le verità della vita.

4. La Scorpione

Tanto furba, tanto in gamba, la migliore insomma, così si professa in genere la donna Scorpione. E’ invece la troviamo in questa classifica al quarto e ultimo posto tra le cinque donne dello zodiaco più credulone. Il grave errore che commette la donna del segno dello Scorpione è quello di sottovalutare gli altri conferendo a se stessa lo status di donna migliore che esista. La Scorpione è una credulona in questo, crede di non essere scoperta quando architetta nefandezze nei confronti del prossimo e, soprattutto, crede di avere realmente la stima dei presenti alle sue manfrine.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani