FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Frasi per compleanno – Gli auguri più belli di oggi – 18 Aprile

Frasi per compleanno. Se sei finito su questo articolo vuol dire che qualcuno tra i tuoi conoscenti oggi fa il compleanno. Per questo motivo infatti tantissima gente ogni giorno cerca delle belle frasi da poter inviare su Whatsapp o su Facebook per fare gli auguri di buon compleanno.

Si possono infatti utilizzare sui gruppi di Whatsapp oppure si possono pubblicare sulla bacheca Facebook queste belle frasi di compleanno che vi faranno sicuramente fare bella figura con chi oggi compie gli anni. Ma non dilunghiamoci troppo ed andiamo a vedere le frasi di compleanno più belle di questa giornata.

Frasi di Compleanno – Auguri di oggi – 18 Aprile

  • Non contare gli anni, le rughe o i capelli bianchi. Conta i bei momenti passati e quelli che arriveranno. Ti auguro uno splendido compleanno!
  • Spero che questo giorno speciale ti porti un sacco di felicità, amore e divertimento. Te li meriti tutti. Buon compleanno!
  • Messaggio per la persona più bella e straordinaria del mondo: buon compleanno!
  • Ti auguro di sorridere sempre e di essere unico come lo sei ora. Tanti auguri per questo compleanno!
  • Difficile essere originali per gli auguri di compleanno, allora.. facciamo così… tu fai un sorriso ed io ti auguro di portarlo con te per tutto l’anno. Buon compleanno!

Related posts

Frasi belle – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin

Frasi di buongiorno divertenti – Le migliori di oggi – 17 Aprile

admin

Frasi sul sorriso – Le migliori di oggi – 16 Aprile

admin