FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco l’oroscopo di sabato 18 aprile 2020. Quali segni rientreranno nella cerchia dei preferiti dalle stelle? Nervosismo alle stelle per il Leone e lo Scorpione. La Vergine recupera tranquillità, mentre per la Bilancia ci sono progetti importanti all’orizzonte. Di seguito, l’oroscopo di oggi per i 4 segni centrali.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Leone

Sono giorni molto faticosi per te. Il cattivo umore non ti concede tregua e sarà più facile alzare la voce che comportarsi in maniera diplomatica. Il tuo oroscopo di oggi ti invita a essere prudente anche nella gestione delle finanze, perchè l’opposizione di Saturno ti darà filo da torcere nelle prossime ore.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Vergine

Il tuo inizio settimana promette bene: ti aspetta un weekend all’insegna della tranquillità. Dopo gli impegni dei giorni scorsi te lo meriti! Venere è in aspetto disarmonico e può renderti conflittuale la vita di coppia: cerca di essere prudente.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Bilancia

L’oroscopo di oggi anticipa una buona fase in amore. Qualcuno potrà pensare al grande passo. Il lavoro, invece, ti preoccupa maggiormente. Non hai grossi problemi, ma la discontinuità, dovuta al periodo particolare che stiamo vivendo, è causa di profonde insicurezze.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Scorpione

Sabato 18 non ti regalerà emozioni piacevoli. Potresti ritrovarti ad affrontare dei contrattempi legati alla casa. Per ricaricare le batterie secondo l’oroscopo di oggi dovrai aspettare la domenica, quando la Luna sarà nuovamente attiva. Sta per cominciare un periodo che stravolgerà la tua vita.

Related posts

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani